Piazzo82":32wrl3n7 ha detto:beh dai c'è sempre il caso particolare, avevo letto anche qui sul virtual di uno che aveva rotto l'albero per dirne una.. o di altri che hanno avuto innumerevoli problemi sin dall'inizio..
Piazzo82":2b0fiojb ha detto:Questa è la configurazione che mi sono fatto che ne dite?
Spero che in honda mi facciano uno sconto come in alfa, se così fosse la prenderei...
Caratteristiche
Modello: CIVIC 3P Type S
Motore: 2.2 DOHC i-CTDi
Versione: 2.2 i-CTDi Absolute DPF
Specifiche
Motore e Prestazioni
Cilindrata (cc) 2204
Coppia max (Nm/giri min.) 340
Velocità max (km/h) 205
Emissione CO2 (g/km) 138
Normativa emissioni EURO4
Consumi ciclo urbano (lt x 100 km) 6,7
Consumi ciclo extraurbano (lt x 100 km) 4,4
Consumi ciclo combinato (lt x 100 km) 5,2
Dimensioni e Capacità
Lunghezza totale (mm) 4276
Larghezza totale (mm) 1785
Altezza totale (mm) 1460
Capacità bagagliaio VDA (lt) 485
Peso in ordine di marcia (kg) 1481
Altre Caratteristiche
Trasmissione Manuale 6 marce
Sistema sospensioni anteriore Mac Pherson
Sistema sospensioni posteriore Ponte rigido
Pneumatici 225/45R17 91V
Cerchi 17x7J
Dotazioni
Sicurezza
VSA: Controllo elett. stabilità/trazione
6 Airbag (Frontali, Laterali, Laterali a tendina)
Sensore luci
Sensore pioggia
Esterno
Tetto in vetro
Fari fendinebbia anteriori
Fari allo Xeno autolivellanti
Interno
Clima automatico doppia zona + filtro antipolline
Cruise Control
Multiplex Meter luce Blu
Multi Information Display
Volante in pelle con cuciture argento
Interni in Alcantara/Tessuto Nero
Pulsante di accensione
Pedaliera in alluminio
Cerchi e pneumatici
Cerchi in lega
Assetto Sportivo
Audio
Compatibilità CD Text/MP3/WMA
Autoradio RDS con lettore CD
Comandi controllo audio sul volante
Altoparlanti anteriori/posteriori/tweeter
Personalizzazioni
Colore
Vivid Blue Pearl € 420,00
Accessori
Allarme ad iperfrequenze interfacciato € 190,00
Illuminazione abitacolo € 162,00
Tappetino bagagliaio € 36,60
Tappetini elegance € 57,00
Sensori di parcheggio (4 post,2 ant) € 330,00
Tasche schienale sedili posteriori € 27,60
Sospensioni sportive € 676,80
Lasertyre € 60,00
Prezzi
Prezzo base € 25800,00
Prezzo personalizzazioni € 1960,00
Prezzo totale € 27760,00
vero, posso paragonare l'erogazione al JTDm da 150cv, solo che ha un pelo di coppia in più, anche dati alla mano il prop. honda ha 360Nm contro i 310Nm di origine FIAT. Il turbolag è quasi assente rispetto all'alfa. Ribadisco il fatto del rumore, davvero silenziosa la mia 147 in confronto è un Landini. Il motore è in alluminio :OK)Marco22":2uyaz7lz ha detto:Di sicuro li ha per tenere dietro noi...DevilBoss86":2uyaz7lz ha detto:secondo me è una bellissima auto, peccato che con tutto che abbia dei motori potenti...non possa esser competitiva con altre case
Marco22":16v7l0gw ha detto:Di sicuro li ha per tenere dietro noi...DevilBoss86":16v7l0gw ha detto:secondo me è una bellissima auto, peccato che con tutto che abbia dei motori potenti...non possa esser competitiva con altre case
Railman":77ek2bx9 ha detto:ecco il miglior abbinamento secondo me sulla civic:
questi non sono i cerchi originali (sembrano TSW pace da 18"), ma sono ordinabili di questo colore
hondaVTEC":22cldrlh ha detto:è un gran motore.Sull'assetto concordo,l'ho provata pure io e sono stato davvero contento.L'ho provata 5 porte 1.8 coi 18" e per quanto concerne lo sterzo,pur non essendo quello di un'Alfa beh,certamente è indicato pure per divertirsi un po' tra le curve...
Esteticamente a me piace,sulla Type-S sono solo un po' bruttini i 17" di serie,ma il catalogo accessori è abbondante.
Se non fai tanti km pure io valuterei il 1.8 anche perchè 6.6 l/100 km mi sembra ottimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Considera che la mia Civic del 2005 è un 1.6 VTEC II e consuma uguale pur avendo 30 CV in meno!!!!
SS 65 is my home":chvjbnkp ha detto:hondaVTEC":chvjbnkp ha detto:è un gran motore.Sull'assetto concordo,l'ho provata pure io e sono stato davvero contento.L'ho provata 5 porte 1.8 coi 18" e per quanto concerne lo sterzo,pur non essendo quello di un'Alfa beh,certamente è indicato pure per divertirsi un po' tra le curve...
Esteticamente a me piace,sulla Type-S sono solo un po' bruttini i 17" di serie,ma il catalogo accessori è abbondante.
Se non fai tanti km pure io valuterei il 1.8 anche perchè 6.6 l/100 km mi sembra ottimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Considera che la mia Civic del 2005 è un 1.6 VTEC II e consuma uguale pur avendo 30 CV in meno!!!!
Ma cosa cambia tra l' allestimento "type s" e l' allestimento "sport"?
Perchè mi sembra che 5 porte non ci sia la type s, PURTROPPO!
Hai fatto bene, quando capiranno che i clienti si perdono in questo modo sarà troppo tardi! :shrug03)Piazzo82":23m574z4 ha detto:BENE!!! in un certo senso ci speravo...
si procederà all'acquisto entro un mesetto (così da averla per i primi del 2008) di una nuova 147 così allestita:
Collezione M-Jet 150 CV
Blu Montecarlo, comandi radio al volante e antifurto (forse xeno se ho voglia di spendere ma non credo)..
Sono andato a vedere la civic e fuori non ha la linea filante della 147, poi mi sono trovato bene con quella perchè cambiare?
Dentro la civic è bellissima, forse troppo avveniristica diciamo che mi piace e non mi piace..
Fuori come detto non mi ispira moltissimo vista dal vivo e da vicino..
Ho fatto un preventivo e udite udite:
della mia me la pagano 9000€ (in alfa me ne danno 10500€ come valore di 4ruote e mi tengono tale valore sino a dicembre ma a novembre la prenoto)...
sconto sul nuovo? non esiste in Honda solo il 7-8% se non dai dentro usato (in alfa mi fanno quasi 3000€ su una vettura da ordinare così come farò io).
Parole del venditore riferite alla mia macchina che non si è nemmeno degnato di osservare da vicino..
sai noi non trattiamo questo genere di macchina (io penso: e che è una merda??? al che la mia ragazza si è allontanata pensando una mia risposta fulmineamente cattiva) + di così proprio non ti posso dare... sai è sempre una macchina che valeva sui 20-30 milioni....(io penso ma dove ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! vive questo???).. al che io molto educatamente: va bene la saluto grazie della cortesia, e lui mi fa ci sentiamo (gli ho lasciato il mio cell.).. adesso quando mi chiama gli dirò che avrò già acquistato un altra 147 visto che come prezzo mi han trattato molto meglio di lui..
se fan così di Honda ne vendon poche e mi spiego anche perchè se ne vedon poche in giro.. da me han già finito di prender soldi prima ancora di iniziare... capitolo chiuso.. mi tengo il mio marchio alfa ben stretto che in fin dei conti non mi ha mai tradito e mi ha sempre dato grandi soddisfazioni... vorrà dire che per altri 3-4 anni godrò ancora vedendo la gente voltarsi guardando un alfa...la mia alfa..
SS 65 is my home":3ftuz0v2 ha detto:Da alfista non posso che approvare la tua scelta...però considera che fare dello sconto su una macchina appena uscita è diverso dal farlo su una macchina di 7 anni...
Cmq hai fatto bene...