che ne pensate del lenticolare??

Alfista88

Nuovo Alfista
31 Luglio 2007
2,841
0
36
Molto ma molto sperduta.......
ciao a tutti!!ho letto diversi topic riguardo l'inserimento della lente,nel faro originale della 147...tutti gli esiti hanno riscontrato difficoltà nel montaggio,e quindi volevo presentarvi questo kit che a vedersi sembra molto semplice...infatti la fine delle lenti,dovrebbe fissarsi dentro il buco,come fosse una lampada,senza bucare nulla..!! :OK) a voi i pareri


http://cgi.ebay.it/KIT-FARI-XENO-BIXENO ... automobili
 
Non le ho mai viste, sicuramente c'è parecchio da lavorare per l'installazione, e non credo proprio possa venire un bel lavoro...il pesante faretto fissato nel portalampada poi...:KO) senza contare poi che ovviamente sono illegali e ben visibili :nono)
 
come sistema è interessante ma presuppone comunque lo smontaggio del vetro del faro, e questa operazione nelle restylyng è quasi impossibile e con un alta probabilità di spaccare tutto :ka)
 
beh,sicuramente lo xenon dà più fastidio sulla parabola che sulla lente... :OK) ad ogni modo,io devo smontare i fari per farli gta,e quindi avevo pensato a questa cosa..però ripeto,c'è da vedere come si presenta il lavoro...penso che la parte che si infila nel buco della lampada,avrà una ghiera alla quale si stringe no??cmq ho visto altri modelli,e sono tutte così...!!! :scratch)
 
se leggi le istruzioni di montaggio è tutto molto chiaro, dovendo aprire i fari (vernici le parabole ? ) hai già mezzo lavoro fatto :)
 
dotty":v3tz25d5 ha detto:
come sistema è interessante ma presuppone comunque lo smontaggio del vetro del faro, e questa operazione nelle restylyng è quasi impossibile e con un alta probabilità di spaccare tutto :ka)

concordo, io li ho aperti per verniciarli e dopo 2 anni si sono rotti
 
Alfista88":1hppk5gf ha detto:
come mai si sono rotti?

ho sbagliato a chiuderli con il silicone come fanno tutti, è troppo elastico, dopo un pò cede
dato che nel fare la modifica avevo graffiato leggermente il coperchio, invece di pulirli e richiuderli ne ho presi 2 nuovi
così adesso ho 2 lampade e 2 centraline xeno originali di scorta
se volete fare questi lavori sui fari chiudeteli con un collante specifico bicomponente non con il silicone
un bravo carrozziere saprà consigliarvi quale prodotto usare

fidatevi di chi ha dovuto buttare via 2 fari del valore di 600 caffè l'uno
 
io ti sconsiglio cmq quelli dell'insersione, sono angel eyes... vedere una 147 con effetto BMW non penso sia bello... l'unica macchina su cui li apprezzo è la suzuki swift, mio nipote l'ha fatto e stanno davvero bene, senza alcuna parvenza di plagio delle tedesche
 
xenon

ciao ragazzi,
a proposito di xenon...forse sono deciso ad acquistare 1kit per il mio restyling solo che guardando su ebay e chiedendo in giro mi hanno fatto sorgere dei dubbi...vi spiego meglio!ho visto che su ebay vendono sia lampade corte e sia lunghe :ka) ...poi di nuovo il canbus :ka)....e per finire i prezzi da 40 fino a 200 euro :jaw) che cambia???...siccome come al solito non ci capisco 1grankè, qualcuno mi aiuta? voglio 1semplice kit con lampade allo xenon che montino senza nessun problema sulla mia 147 restyling...magari se mi date qualche articolo di ebay mi verrebbe molto più facile... :grazie) mille ragazzi...a presto
 
toto_riina":14op30ps ha detto:
ciao ragazzi,
a proposito di xenon...forse sono deciso ad acquistare 1kit per il mio restyling solo che guardando su ebay e chiedendo in giro mi hanno fatto sorgere dei dubbi...vi spiego meglio!ho visto che su ebay vendono sia lampade corte e sia lunghe :ka) ...poi di nuovo il canbus :ka)....e per finire i prezzi da 40 fino a 200 euro :jaw) che cambia???...siccome come al solito non ci capisco 1grankè, qualcuno mi aiuta? voglio 1semplice kit con lampade allo xenon che montino senza nessun problema sulla mia 147 restyling...magari se mi date qualche articolo di ebay mi verrebbe molto più facile... :grazie) mille ragazzi...a presto

Premetto col dire che il canbus sulle nostre alfa non serve...cmq prendi un kit h7r (non servono le corte sulla restyling visto che nn c'è l'oscuratore, sulla prima serie non so) gradazione a tua scelta ma massimo massimo 6000k anche se io sono per le 5000k o addirittura meno...
An si, per non stonare mettici delle belle posizioni a led! :OK)
 
grazie mille Androc sapevo che qui avrei risolto i miei dubbi...come sempre gentilissimi!ora non voglio rompere ma forse sarò più tranquillo se mi mostrate qualche esempio magari un inserzione d' ebay...anche per non prendere un prodotto non italiano! :ka) :grazie)
 
xenon

:hail) nessuno è in grado di inserire un prodotto ebay???anche per vedere di prendere un buon prodotto a buon prezzo... :grazie)
 
Top