che ne pensate? (antenna corta)

carine

lo sono ma se le mettete ve le ciuleranno in un lampo...
troppo appariscenti.

piuttosto spendete un 35€ e mettete una calearo.
ricezione ottima e fregatura 0
:OK)
 
Re: carine

lele1975":3ffk1llg ha detto:
lo sono ma se le mettete ve le ciuleranno in un lampo...
troppo appariscenti.

piuttosto spendete un 35€ e mettete una calearo.
ricezione ottima e fregatura 0
:OK)

la radio originale ti prende?
io con quella della 156 non ricevo più nulla :mecry2)
 
Carine direi!Io con 8 euro ho montato quella corta della Stilo e le ricezione è pari o addirittura migliore della canna da pesca, adesso mi prende pure in box la radio!! :?:
 
LACCO79":30q88w1q ha detto:
Carine direi!Io con 8 euro ho montato quella corta della Stilo e le ricezione è pari o addirittura migliore della canna da pesca, adesso mi prende pure in box la radio!! :?:

:asd) Chissà chi te la consigliata...
 
lelesch81":15day7pw ha detto:
LACCO79":15day7pw ha detto:
Carine direi!Io con 8 euro ho montato quella corta della Stilo e le ricezione è pari o addirittura migliore della canna da pesca, adesso mi prende pure in box la radio!! :?:

:asd) Chissà chi te la consigliata...

Ma...un buon'uomo con la GTA :nuovi010) Comunque gran bell'acquisto l'antennino Stilo!Grazie Lelesch per il consiglio! :OK)
 
LACCO79":3oxvyk5k ha detto:
Carine direi!Io con 8 euro ho montato quella corta della Stilo e le ricezione è pari o addirittura migliore della canna da pesca, adesso mi prende pure in box la radio!! :?:
ragazzi io con 8 euro ho invece preso quella dell'Ulysse fiat: 50 mm lunghezza,ricezione ottima se non superiore alla canna!!!!in pratica è quella della 156 ma la vendono i ricambisti fiat :ciao) :ciao)
 
Re: montaggio antennine..

19dany78":147nlh8m ha detto:
Ciao raga, ma il montaggio di queste antennine e' fai da te oppure bisogna andare dal carrozziere a farsela montare?

Si avvitano in 2 secondi...
 
Top