Che ne pensano le nostre donne delle nostre auto?

fdelia2001

Nuovo Alfista
25 Maggio 2010
3,579
0
36
53
Gorizia
Thread sicuramente riguardante praticamente tutti o quasi,a proposito delle nostre compagne,che ne pensano del tempo che dedichiamo alle nostre passioni automobilistiche,quando arrivano nei momenti meno opportuni,oppure quando il pranzo e'pronto e tu sei li,nel momento piu'delicato a fare qualche lavoretto...insomma in che misura rompono? :asd)
L'idea di aprire questo tipo di argomento mi e'venuta l'altro giorno in un'altra discussione con altri utenti e c'e' stato da ridere,inizio io comunque ed ovviamente,la mia continua a dirmi a che serve avere le ruote cosi grandi che costano e sembra un carrarmato :asd)
"pensi solo alla macchina!!!" :asd) :asd) :asd) (invece penso anche come liberarmi di lei,non solo alla macchina :asd) )
Poi ci sono i casi estremi..."ne ho le palle piene,di te e della macchina!!!",capisco di me ma cosa c'entra l'alfa,mah...
Se vi va dite la vostra,sicuramente ci sara'da ridere.
:ciao)
 
fdelia2001":1zf5mvnc ha detto:
arrivano nei momenti meno opportuni,oppure quando il pranzo e'pronto e tu sei li,nel momento piu'delicato a fare qualche lavoretto..
mamma mia non ce posso pensà ! :swear)
 
La mia ragazza è orgogliosa e amante anche lei della NOSTRA alfa :nod) Ogni tanto si arrabbia quando gli faccio una testa così per i miei discorsi sulle modifiche ma è normale amministrazione...quando ho avuto un incidente e lei era presente...piangeva a dirotto per i danni alla macchina :cry: non vede anche l'ora di andare ai raduni che ogni tanto facciamo tra pugliesi...insomma che voglio di più :asd)
 
giangirm":qlhdjlwl ha detto:
fdelia2001":qlhdjlwl ha detto:
arrivano nei momenti meno opportuni,oppure quando il pranzo e'pronto e tu sei li,nel momento piu'delicato a fare qualche lavoretto..
mamma mia non ce posso pensà ! :swear)
.

........guarda guarda che coincidenza.......e io che pensavo di essere il solo ad :mad2) ,quando è così allora tutto cambia :asd) :asd)
 
a mia moglie la macchina piace molto (quando siamo usciti la prima volta da fidanzati fu molto colpita dalla macchina, in seguito mi disse)

io non faccio lavoretti in genere quindi non ho quel problema, il discorso è un altro... le singole persone del club che conosce le stanno simpatiche (i componenti del M&B e anche altri che ha conosciuto ai vari pranzi di natale), ma odia profondamente e sinceramente il virtual e gli alfisti :cry: specie quando mi vede che sto dietro al forum
 
dell'alfa non dice molto perché non ho ancora cominciato a metterci le mani... però sul suzuki viene (e non è da tutte entrare in paludi con la macchina e ritrovarsi con melma e acqua fino al cruscotto), solo che mi dice sempre su quando faccio le 24ore non stop di officina, soprattutto quando ci sono modifiche grosse e costose
 
la mia ragazza mi chiama al cell che giu' in garage non e' raggiungibile...la richiamo e mi fa: TU AMI PIU' I TUOI MEZZI CHE ME!! ma vedeste come le piace andare in giro sia su 147 che z1000! ;D :muaha) :drive)


mia madre puntualmente mi chiama perche' e' pronto in tavola quando sono li che bestemmio come un turco perche' sto smontando/rimondanto mezzo mondo...E' ROUTINE!! :quote) :sadomaso)
 
A mia moglie piace molto la nostra Alfa. :OK) Tra l'altro apprezza il fatto che la curi molto e che la mantenga sempre pulita e in ordine. :nod) :nod) :nod)
 
Elena79BO":z38dxih8 ha detto:
denny1977":z38dxih8 ha detto:
A mia moglie piace molto la nostra Alfa. :OK) Tra l'altro apprezza il fatto che la curi molto e che la mantenga sempre pulita e in ordine. :nod) :nod) :nod)
piccolo OT: tua moglie è una santa :asd)
Passo e chiudo :ignore)
E che c'entra questo? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
denny1977":3co5ikj3 ha detto:
Elena79BO":3co5ikj3 ha detto:
denny1977":3co5ikj3 ha detto:
A mia moglie piace molto la nostra Alfa. :OK) Tra l'altro apprezza il fatto che la curi molto e che la mantenga sempre pulita e in ordine. :nod) :nod) :nod)
piccolo OT: tua moglie è una santa :asd)
Passo e chiudo :ignore)
E che c'entra questo? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
nulla! Infatti era un OT! :p
 
La mia ragazza è totalmente ignorante in materia..
Ero andato a prenderla circa un'anno fa dopo aver appena tolto la radio originale e montato il Connect a colori (io tutto gasato :elio) )

Entra in macchina, ci salutiamo, partiamo.. dopo un quarto d'ora si sveglia:
"Ma che è sto coso??"

Io:
"Bello eh? :elio) "

Lei dopo averci pasticciato un pò:
"Ma no io preferivo la vecchia radio. E' troppo complicato sto coso!"

:mad2) :mad2) :mad2)

Poi un'altra volta....arrivo sotto casa sua con minigonne, assetto, spoiler e pinze rosse appena fatti (macchina fresca di carrozzeria).

Lei scende, guarda la macchina poi mi fa:
"Cavolo tutto sto popò di lavoro e poi alla fine è sempre uguale"

Io:
"Come tutto uguale!! Ma guarda qua (e mi son messo a fare una panoramica in stile Mastrota quando mostra le pentole)"

"Ah, ma tutte ste cose non c'erano gia prima?"

:wall) :wall) :wall)

Poi ancora quando ho fatto il muso restyling, arrivo sempre sotto casa sua..

Lei scende, le faccio vedere il muso e mi fa:
"Carino dai! Ma cosa cambia dal vecchio modello?"

Io prontamente cerco la prima serie 0 a colpo d'occhio e le faccio vedere la differenza (sai la forma dei fari blablabla le griglie blablabla il doppio fondo in acciaio inox blablabla)

Lei dopo aver riguardato la mia:
"Ma se sono uguali!!"

:swear) :swear)

E poi l'ultima, la ciliegina sulla torta...
Un sabato sera usciti da un locale, combinazione avevo parcheggiato di fianco a un'altra 147 piu o meno dello stesso colore, la classica serie 0 con gli elegance e l'assetto suv (3 porte pure mentre la mia è 5), un'abisso in confronto alla mia (muso restyling, assetto, cerchi 17", minigonne, spoiler etc)

Lei prende tutta convinta, e si mette di fianco alla portiera lato passeggero della 147 scrausa e mi guarda, aspettando che aprissi..

Io la guardo....

Lei mi guarda........

Io la riguardo......

Lei: Beh? Apri??

Io: Ok..

TAC, si apre la 147 affianco..

Lei:
"Eh ste Alfa tutte uguali sono!!! Facci qualche modifica alla tua almeno la riconosco!"

:swear)
 
PatTedD":2ylfbbo4 ha detto:
ZeroShift":2ylfbbo4 ha detto:
TAC, si apre la 147 affianco..

Lei:
"Eh ste Alfa tutte uguali sono!!! Facci qualche modifica alla tua almeno la riconosco!"

:swear)



:crepap) :crepap) DOH'!!!!!

:lol: :lol: bellissima questa...pero' immagino la tua faccia quando l'ha detto
 
ZeroShift":3jg7jtju ha detto:
TAC, si apre la 147 affianco..

Lei:
"Eh ste Alfa tutte uguali sono!!! Facci qualche modifica alla tua almeno la riconosco!"

:swear)
Grandissima la tua girl un vero mito,sembra che lo fa apposta!!!!!!!!!!!! :muaha) :muaha) :muaha) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
 
Mia moglie ne è contenta ovviamente senza esagerare. Poi abbiamo conosciuto gente simpatica del club che ci unisce ancora di più in questa passione. Dalla sua parte poi ha un padre che ha corso agonisticamente in qualche rally mentre il fratello ha inziato nei kart diventando fin campione italiano per poi fare formula Gloria, qualcosa di granturismo, prototipi e collaudatore. Poi purtroppo la sua carriera, nonostante la sua bravura, fini abbastanza presto perchè come sempre per far qualcosa, ci vogliono soldi e sponsor. Insomma come sempre vanno avanti chi ce li ha :ka)
 
Top