Che ne dite....[omaggio al Club]

marco86":356oa100 ha detto:
ma io per il poco che so di 3d cose del genere saprei farle in anni e non cosi bene solo in 3d studio mac..ho anche visto molti progetti di macchine come queste con le matematiche e tutto, ne avevo modificato uno dell'audi TT e lo usavo come sfondo del desktop...

ma queste le hai fatte tutte tu o le hai trovate fatte?? se sono opera tua che lavoro fai???

io conosco disegnatori che fanno cose del genere con pixel overdrive...ecco esempi
35357_1105438593_medium.jpg

ma è gente che lo fa per mestiere, prendono una barca di soldi a farle, e lo fanno per sport o siti ultra elaborati...non di certo per hobby??

sono molto interessato al 3d, se sei del mestiere mi potresti dare delel dritte :OK)

la miaaaaaaa!!!! :love) :love)

La brera che cè su quel sito è un concep, non quella vera....Uso come sofware 3ds max affiancato a rhino....Di lavoro mi occupo di modellazione in 3d in vari campi da 10 anni, e dato che per lavoro mi servivano le ultime alfa le o fatte a volte prendendo anche dei pezzi da altre parti e adattandoli...
Sono i trucchi del mestiere ma tanto non è il risultato che conta???
Comunque non è vero che chi fa i rendering si fà i soldi!!!!Perlomeno non io....e ci vuole passione e tempo....
Chi fa questo per mestiere fa modelli irraggiungibili anche per me....per ora :elio)

ricordiamoci che, per i soci, c'è sempre la possibilità di parteciapre alla realizzazione di quello che sarà il nuovo volantino del virtual :OK)

congratulazioni :OK) :OK)

complimenti vivissimi! :handclap)
anche io mi ero cimentato in 3ds max da autodidatta ma è veramente complicato senza basi solidi (un po' di basi le ho perchè il cad lo so usare bene ma non è sufficente) :cry:
sistema gli specchietti alla 159 e aumenta un po' il realismo delle zone vetrate poi è veramente uno spettacolo! :OK)

p.s. sei tu quello laggiù in fondo?