CHE ne dite la facciamo una gara??? IL PIù fisicato del VIRTUAL!!!

Sonny Crockett":ihui8c2p ha detto:
Mav76":ihui8c2p ha detto:
Iniziate pure a contare le costole........ :asd)

dsc00712jz5.jpg

mi chi sei??? TOTTI???? :asd)

Sì.......ma quello dei poveri senza televisione......... :crepap) :crepap) :crepap)

Mav76":38rqfoi8 ha detto:
Sonny Crockett":38rqfoi8 ha detto:
Mav76":38rqfoi8 ha detto:

dsc00712jz5.jpg

Sì.......ma quello dei poveri senza televisione......... :crepap) :crepap) :crepap)

Innanzi tutto i ragazzi sono splendidi nella foto....

e poi un televisorino piccolo a casa lo avrai no? Caso mai lo compri con le conchiglie sulla spiaggia della Vodafone

ruspy":37pjykay ha detto:
babyturtle":37pjykay ha detto:
ruspino, lo sai che ogni occasione è buona per sbaciucchiarti un po........ma devi dividerti con maxchan lo sai......

daiiiiiiiiiiiiiii

che poi lo sanno tutti! :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

sono tutti sportivi....... :asd) :asd)

babyturtle":37ngl7xj ha detto:
Mav76":37ngl7xj ha detto:
Sonny Crockett":37ngl7xj ha detto:
Mav76":37ngl7xj ha detto:

dsc00712jz5.jpg

Innanzi tutto i ragazzi sono splendidi nella foto....

e poi un televisorino piccolo a casa lo avrai no? Caso mai lo compri con le conchiglie sulla spiaggia della Vodafone

:confusbig)

Ma di che stai parlando?????

InterNik":29x1xvzm ha detto:
Mav76":29x1xvzm ha detto:
la pubblicità vodafone di totti che paga i sandali di gattuso con le conchiglie :lol:

Fin lì ci arrivo anch'io.........ma non capisco il significato del discorso.

Quelli nella foto siamo io e la mia ragazza, ho detto di essere il Totti dei poveri perche' e' evidente che a fisico (e a portafogli) decisamente non ci siamo....... :nod)

Mav76":lgkpa8lo ha detto:
InterNik":lgkpa8lo ha detto:
Mav76":lgkpa8lo ha detto:
la pubblicità vodafone di totti che paga i sandali di gattuso con le conchiglie :lol:

Quelli nella foto siamo io e la mia ragazza, ho detto di essere il Totti dei poveri perche' e' evidente che a fisico (e a portafogli) decisamente non ci siamo....... :nod)

voi due siete davvero belli insieme. Mi riferivo al commento del "senza televisore"

babyturtle":qhkarech ha detto:
Mav76":qhkarech ha detto:
InterNik":qhkarech ha detto:
Mav76":qhkarech ha detto:

voi due siete davvero belli insieme. Mi riferivo al commento del "senza televisore"

Ma io son ripreso da lontano non a caso.

Se mi giro di profilo con il naso copro tutto l'orizzonte........ :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Mav76":2i7u9ckv ha detto:
babyturtle":2i7u9ckv ha detto:
InterNik":2i7u9ckv ha detto:

Ma io son ripreso da lontano non a caso.

Se mi giro di profilo con il naso copro tutto l'orizzonte........ :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Allora è meglio che io e te ci teniamo a miglia di distanza!!! :sedia) :sedia)

djlap147":1nza880z ha detto:
yaco anche tu origini foggiane???però...i foggiani son dappertutto!!! :elio)
cmq....sono grosso...ma buono :p

In parte anche foggiane si. Sono originario di un po tutta Italia, ma buona parte della famiglia di mammà viene da Foggia. Qualche anno fa sono andato al matrimonio di un cugino a Barletta... un vero delirio.