Sonny Crockett":ihui8c2p ha detto:Mav76":ihui8c2p ha detto:Iniziate pure a contare le costole........ :asd)
mi chi sei??? TOTTI???? :asd)
Sì.......ma quello dei poveri senza televisione......... :crepap) :crepap) :crepap)
Sonny Crockett":ihui8c2p ha detto:Mav76":ihui8c2p ha detto:Iniziate pure a contare le costole........ :asd)
Mav76":38rqfoi8 ha detto:Sonny Crockett":38rqfoi8 ha detto:Mav76":38rqfoi8 ha detto:Iniziate pure a contare le costole........ :asd)
Sì.......ma quello dei poveri senza televisione......... :crepap) :crepap) :crepap)
babyturtle":mxcxb957 ha detto:ruspino, lo sai che ogni occasione è buona per sbaciucchiarti un po........ma devi dividerti con maxchan lo sai......
ruspy":37pjykay ha detto:babyturtle":37pjykay ha detto:ruspino, lo sai che ogni occasione è buona per sbaciucchiarti un po........ma devi dividerti con maxchan lo sai......
daiiiiiiiiiiiiiii
che poi lo sanno tutti! :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
babyturtle":37ngl7xj ha detto:Mav76":37ngl7xj ha detto:Sonny Crockett":37ngl7xj ha detto:Mav76":37ngl7xj ha detto:Iniziate pure a contare le costole........ :asd)
Innanzi tutto i ragazzi sono splendidi nella foto....
e poi un televisorino piccolo a casa lo avrai no? Caso mai lo compri con le conchiglie sulla spiaggia della Vodafone
la pubblicità vodafone di totti che paga i sandali di gattuso con le conchiglie :lol:Mav76":20ux9f9e ha detto:Ma di che stai parlando?????
InterNik":v5ik8sv5 ha detto:la pubblicità vodafone di totti che paga i sandali di gattuso con le conchiglie :lol:Mav76":v5ik8sv5 ha detto:Ma di che stai parlando?????
InterNik":29x1xvzm ha detto:la pubblicità vodafone di totti che paga i sandali di gattuso con le conchiglie :lol:Mav76":29x1xvzm ha detto:Ma di che stai parlando?????
Mav76":lgkpa8lo ha detto:InterNik":lgkpa8lo ha detto:la pubblicità vodafone di totti che paga i sandali di gattuso con le conchiglie :lol:Mav76":lgkpa8lo ha detto:Ma di che stai parlando?????
Fin lì ci arrivo anch'io.........ma non capisco il significato del discorso.
Quelli nella foto siamo io e la mia ragazza, ho detto di essere il Totti dei poveri perche' e' evidente che a fisico (e a portafogli) decisamente non ci siamo....... :nod)
babyturtle":qhkarech ha detto:Mav76":qhkarech ha detto:InterNik":qhkarech ha detto:la pubblicità vodafone di totti che paga i sandali di gattuso con le conchiglie :lol:Mav76":qhkarech ha detto:Ma di che stai parlando?????
Quelli nella foto siamo io e la mia ragazza, ho detto di essere il Totti dei poveri perche' e' evidente che a fisico (e a portafogli) decisamente non ci siamo....... :nod)
voi due siete davvero belli insieme. Mi riferivo al commento del "senza televisore"
Mav76":2i7u9ckv ha detto:babyturtle":2i7u9ckv ha detto:Mav76":2i7u9ckv ha detto:InterNik":2i7u9ckv ha detto:la pubblicità vodafone di totti che paga i sandali di gattuso con le conchiglie :lol:Mav76":2i7u9ckv ha detto:Ma di che stai parlando?????
voi due siete davvero belli insieme. Mi riferivo al commento del "senza televisore"
Ma io son ripreso da lontano non a caso.
Se mi giro di profilo con il naso copro tutto l'orizzonte........ :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
djlap147":3zvbspi6 ha detto:eccomi anch'io...versione fotomodellooooo :asd)
195 cm x 117 kg
djlap147":1nza880z ha detto:yaco anche tu origini foggiane???però...i foggiani son dappertutto!!! :elio)
cmq....sono grosso...ma buono
Scusa, ma se ho partecipato IO perchè non puoi farlo tu? :crepap)Lilly80":2o96mizu ha detto:Io non partecipo,ma faccio partecipare il mio amoruccio
preferisco evitare,sono timida mi vergogno :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :sedia)InterNik":3ewr5gd4 ha detto:Scusa, ma se ho partecipato IO perchè non puoi farlo tu? :crepap)Lilly80":3ewr5gd4 ha detto:Io non partecipo,ma faccio partecipare il mio amoruccio
Lilly80":6kc3bzv3 ha detto:preferisco evitare,sono timida mi vergogno :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :sedia)