Che ne dite di questo terminale per 147 - info su csc

turicasazza":1f55lpaz ha detto:
ciao dome si mi diceva aldo proprio qst, ma xke nn conviene?
Perche sui disel lo scarico e eterno quindi non vale la pena di comprarne uno inox che invece va bene per il benzina...
;)

ciao a tutti!!!anchio ero intenzionato a montare sulla mia nasona(ho il 1.6 105)un terminale csc in particolar modo il doppio tondo da 70mm..!!finora mi ha frenato 1pò il fatto che bisogna limare lievemente il paraurti x poterlo montare senza rischiare di sciogliere quest ultimo...x questo mi stava sorgendo l idea di montare uno scarico unico di modo da non dover toccare il para...qualcuno ha foto???oppure anche il link di un topic poi vado a leggermelo io!! :OK)

Alfista88":11xjbpb0 ha detto:
ciao a tutti!!!anchio ero intenzionato a montare sulla mia nasona(ho il 1.6 105)un terminale csc in particolar modo il doppio tondo da 70mm..!!finora mi ha frenato 1pò il fatto che bisogna limare lievemente il paraurti x poterlo montare senza rischiare di sciogliere quest ultimo...x questo mi stava sorgendo l idea di montare uno scarico unico di modo da non dover toccare il para...qualcuno ha foto???oppure anche il link di un topic poi vado a leggermelo io!! :OK)

nn lo so ma anke io ho sentito parlare di allargare il para nn so xo x quali dimensioni.

economo29":2q6lanyr ha detto:
ma con questi scarichi tondi, ovali o doppi che siano, sui Jtd si aumentano le prestazioni ? No, vero ?
No se non cambi l'intera linea di scarico non c'e nessun miglioramente anzi con alcuni (duplex) si perde anche un pochino...
;)