Che ne dite di questo preventivo per il mio nuovo impianto???? (accetto consigli)

arcino84

Nuovo Alfista
4 Ottobre 2006
73
0
6
Perugia
libero.it
Ecco il mio nuovo impianto :
woofer anteriori 165mm Focal 6V2
woofer posteriori 165mm Hertz HV
tweeter anteriore 28mm Hertz Space1
tweeter posteriore 25mm Impact NS 125
Amplificatore a 4 vie Audison LRX 4.5
Subwoofer da 25 cm JBL con amplificatore 2 vie JBL
Crossover passivi
Trattamento Dinamant su tutte e 4 le portiere.

Preventivo con montaggio compreso nel prezzo di 1470.00 e

Radio JVC KW-AVX700 a 900.00 e (regalata per natale)

Che ne dite????

direi di lasciar perdere il fronte posteriore che per altro verrebbe composto da componenti di basso livello, molto basso!
il woofer anteriore non è male, il tw non mi soddisfa molto, a quel prezzo punterei su tec sq25 o coral prf..

l'ampli è valido, un buon componente, il sub... mmm non mi esprimo!

ottimo il trattamento delle porte, che limiterei appunto alle 2 anteriori..
a sto punto io punterei i soldi risparmiati sul posteriore per un anteriore migliore e un bel sub!

Vi volevo chiedere una cosa mi hanno detto che nn bisogna mai mettere le stesse cassa per davanti e dietro per non rischiare di avere lo stesso suono ma che cambiando il suono e piu omogeneo e un altra cosa ma le casse hertz sono buone?

arcino84":1yqz9e8n ha detto:
Vi volevo chiedere una cosa mi hanno detto che nn bisogna mai mettere le stesse cassa per davanti e dietro per non rischiare di avere lo stesso suono ma che cambiando il suono e piu omogeneo e un altra cosa ma le casse hertz sono buone?

questa è una cavolata, cmq tu dietro non è che devi metterle uguali o diverse, non devi proprio toccarle, ma spendere il tuo budget sul front e sul sub, le hertz cmq fanno abbastanza cacare :sarcastic)