che ne dite di questo 2 din?

globe81":ssnueg4d ha detto:
Stai ascoltando solo opinioni di gente che non ama a quanto pare l'hi fi car (tranne alcuni). Io invece sono dell'opinione che anche in macchina (ci passo molto tempo) la qualità sonora deve essere buona e non a caso io come tanti altri ne abbiamo spesi di auri per arrivare a ciò.
Purtroppo non riesco a vedere che autoradio è ma la immagino. Sicuramente può andarti bene come può sfasciarsi il giorno dopo (e poi chi l'aggiusta???) io senza pensarci due volte andrei di usata, magari un audiomedia usata (calcola che è gruppo clarion).
Grazie per la dritta,ora mi metto a cercare :OK)

globe81":26i3k0ww ha detto:
Stai ascoltando solo opinioni di gente che non ama a quanto pare l'hi fi car (tranne alcuni). Io invece sono dell'opinione che anche in macchina (ci passo molto tempo) la qualità sonora deve essere buona e non a caso io come tanti altri ne abbiamo spesi di auri per arrivare a ciò.
Purtroppo non riesco a vedere che autoradio è ma la immagino. Sicuramente può andarti bene come può sfasciarsi il giorno dopo (e poi chi l'aggiusta???) io senza pensarci due volte andrei di usata, magari un audiomedia usata (calcola che è gruppo clarion).
ti do perfettamente ragione.. io in macchina la musica la devo sentire, ma senza avere impianti da gara, ma giusto perchè l' orecchio vuole la sua parte
ti dico anch io di vedere qualcosa di usato ma buono

diciamo che per me sarebbe essenziale il navigatore(ce l'ho già,ma lo volevo fisso) ed il viva voce,ma sull'usato per ora nn ho trovato niente....poi io per esempio sono soddisfatto dell'impianto originale e cannaiola dice:
cannaiolathebest":3vfkgbiq ha detto:
La qualità audio, è superiore all' originale.
quindi a me andrebbe più che bene.
Però adesso a sentire che la radio nn gli va,il motorino si rompe ed il navigatore si blocca mi impaurisce.
é vero che qui c'è solo una testimonianza negativa e magari è stato lui lo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!,al contrario di vexator:
vexator":3vfkgbiq ha detto:
io ho comprato diverse volte questi prodotti rigorosamente made in CHINA 100%... sempre soddisfatto (io e il mio portafoglio :asd) )
io speravo di sentire più testimonianze dal vivo :(
per ora siamo 1:1

su una cineseria che ha componenti mosfet di 2°scelta e un'audiomedia,preferisco audiomedia che è comunque cinese ma è brand di clarion quindi assistenza e cose varie sono di clarion,consiglio se non si vuole un'impianto di alto livello se poi vuoi fare il salto di qualità prendi una radio con meno aggeggetti e pagandola il giusto ma che abbia componentistica di primo livello se proprio vuoi ammortizzare il costo di un'alpine o jvc che sono le migliori,rateizzi e passa la paura vedrai la differenza.

Un mio amico, ha il modello il modello inferiore a quello che avevo io,
non ha problemi, in quanto ha l' inserimento a vista del cd,
(quindi non è motorizzata).
Pro: funziona sempre perchè lo schermo è fisso.
Contro: lcd di basso livello, quindi si vede bene soltanto di notte.
Lui non usa mai la radio ed il bluethoot.
Collega tramite l' uscita tv, il suo N95 dove vede i video, ascolta gli mp3
ed usa come navigatore.
Per il suo uso è perfetta....
Poi certo, è anche questione di fortuna, ma se si cerca la qualità,
le uniche sono nakamichi ed eclipse, esclusivamente sinto cd da 1 DIN.
Io ho avuto 1 Alpine, 1 Jvc, 2 Pioneer, non ho mai avuto problemi.
Ti consiglio di acquistare uno stereo di marca, in quanto
ho amici che hanno autoradio con caricatore cd da circa 15
e sono ancora entusiasti del funzionamento degli stessi.

Common81":3nf9c08v ha detto:
... se proprio vuoi ammortizzare il costo di un'alpine o jvc che sono le migliori,rateizzi e passa la paura vedrai la differenza.
o mamma, siamo arrivati al punto di prendere una radio a rate?????????????????????? :nono) :nono) :nono)
ma tenetevi l'originale se non tenete gli schei... :asd)
Cmq, a me le cinesate mi intrigano da sempre, hanno tutto e costano pochissimo...per me come per chi ha aperto il topic, in auto basta la qualità della radio di serie, quindi di certo non peggiori.
Male che vada, se te la fottono, almeno perdi 250 € e non 900 :OK)
PS: per fare un buon impianto in auto, mica gli basterebbe una sorgente da 700 €, ma cavi, ampli, casse, sub, insonorizzazione...e non mi sembra che cerchi questo :nod)

Rickyfer":uw3dewdr ha detto:
Common81":uw3dewdr ha detto:
... se proprio vuoi ammortizzare il costo di un'alpine o jvc che sono le migliori,rateizzi e passa la paura vedrai la differenza.
o mamma, siamo arrivati al punto di prendere una radio a rate?????????????????????? :nono) :nono) :nono)
ma tenetevi l'originale se non tenete gli schei... :asd)
Cmq, a me le cinesate mi intrigano da sempre, hanno tutto e costano pochissimo...per me come per chi ha aperto il topic, in auto basta la qualità della radio di serie, quindi di certo non peggiori.
Male che vada, se te la fottono, almeno perdi 250 € e non 900 :OK)
PS: per fare un buon impianto in auto, mica gli basterebbe una sorgente da 700 €, ma cavi, ampli, casse, sub, insonorizzazione...e non mi sembra che cerchi questo :nod)
esatto :OK)

Cmq ho chiesto all'utente di ebay ed ha detto che mi dà la possibilità di prenderla a rate :lol: :marameo)
A parte gli scherzi e senza prendersela :OK) la penso come te e penso di provarla questa cineseria....aspetto siano passate le feste e poi ci penso con calma.
oh.... male che vada ho perso,si fà per dire, 250 euri facendovi ridere e bene che vada ne ho risparmiati 500 avendo in più un bel pò di cose!
l'importante è che la qualità audio non sia peggiore dell'originale e mi sembra di aver capito da voi che per questo aspetto posso star tranquillo :smokin)

ThinkAngel":1p9i9zv7 ha detto:
Cmq ho chiesto all'utente di ebay ed ha detto che mi dà la possibilità di prenderla a rate :lol: :marameo)
A parte gli scherzi e senza prendersela :OK) la penso come te e penso di provarla questa cineseria....aspetto siano passate le feste e poi ci penso con calma.
oh.... male che vada ho perso,si fà per dire, 250 euri facendovi ridere e bene che vada ne ho risparmiati 500 avendo in più un bel pò di cose!
l'importante è che la qualità audio non sia peggiore dell'originale e mi sembra di aver capito da voi che per questo aspetto posso star tranquillo :smokin)
bravo! :OK)
ti continuo a seguire, poi scrivi come ti trovi, come va ecc...
Buone Feste :Ball) :asd)

dopo le feste mi sa che prendo anch'io uno di quei sintomonitor con tutto...ne ho trovati qualcuno che hanno anche l'rds e il menù in italiano..
se proprio poi non mi andasse più a genio lo rivendo comunque senza perderci un botto di soldi :OK)