che ne dite di questo 2 din?

lo so...ma visto il prezzo diciamo che si può tentare la fortuna.quelle cose li come hai detto tu o vanno o non vanno...quindi se va male puoi cercar di pararti il culo subito in qualche modo.
solo che io ho il bose (non che cambi molto) e sulla pagina dell'oggetto non fanno nessun riferimento alla potenza d'uscita :ka)

vexator":3a72syik ha detto:
io ho comprato diverse volte questi prodotti rigorosamente made in CHINA 100%... sempre soddisfatto (io e il mio portafoglio :asd) )
Eccolo,allora chiedo a te...tu che ne pensi di questa?su ebay mi sembran praticamente tutte uguale....cosa mi consigli di guardare per la scelta?la qualità audio è accettabile?()
Quella li mi è sembrata più carina della altre per via dei tasti rossi!

ThinkAngel":t4tdp4kr ha detto:
vexator":t4tdp4kr ha detto:
io ho comprato diverse volte questi prodotti rigorosamente made in CHINA 100%... sempre soddisfatto (io e il mio portafoglio :asd) )
Eccolo,allora chiedo a te...tu che ne pensi di questa?su ebay mi sembran praticamente tutte uguale....cosa mi consigli di guardare per la scelta?la qualità audio è accettabile?()
Quella li mi è sembrata più carina della altre per via dei tasti rossi!

dare un consiglio è difficile... devi provare sulla tua pelle

spesso mi è capitato di farci un pensierino... il discorso è sempre che ho dei dubbi sulla resa audio!

mi sto convincendo.... questa mi piace parecchio! solo che sto guardando in giro e vedo che altre arrivano a 65w per canale....
io non sono un intenditore,quindi chiedo a voi e scusatemi per l'ignoranza,ma avendo il bose poi come faccio per il subw e 50 w sono sufficienti?
La dimensione dell'autoradio va bene per le nostre macchine?

semplicemente la qualità dell'uscita audio non dipende dalla potenza. qualsiasi amplificatore mettiate, la sorgente determina sempre l'entrata audio, quindi è fondamentale che l'uscita audio della sorgente sia di un certo livello, al di là del wattaggio dichiarato per l'ampli interno alla sorgente (ripeto, quello lascia il tempo che trova se si usano amplificatori esterni).

presta":37750s6b ha detto:
semplicemente la qualità dell'uscita audio non dipende dalla potenza. qualsiasi amplificatore mettiate, la sorgente determina sempre l'entrata audio, quindi è fondamentale che l'uscita audio della sorgente sia di un certo livello, al di là del wattaggio dichiarato per l'ampli interno alla sorgente (ripeto, quello lascia il tempo che trova se si usano amplificatori esterni).

quoto... i watt non dicono nulla...
l'ampli di casa mia ha solo 3,5W :asd) (non scherzo): http://digilander.libero.it/giovannidef ... tor2A3.htm
(è il mio sito ;) )

si,infatti a me non interessa aver un impianto di alta qualità in macchina anche perchè come si diceva,la macchina non è il luogo adatto per cercare la qualita!a me basta che sia discreta,almeno come quella originale....con questa poi in macchina devo aggiungere amplificatori per collegarla all'impianto o bastano 50w(tenendo come riferimento sempre l'originale).

La qualità audio, è superiore all' originale.
Ma non si riesce a sentire l' autoradio,
perchè perde continuamente frequenza.
Non è compatibile con le frequenze europee.
Per il resto, è una discreta autoradio

cannaiolathebest":2avvqd5r ha detto:
La qualità audio, è superiore all' originale.
Ma non si riesce a sentire l' autoradio,
perchè perde continuamente frequenza.
Non è compatibile con le frequenze europee.
Per il resto, è una discreta autoradio
per caso l'hai presa uguale o sentita?
per la radio immaginavo,però sentivo che tra un pò di tempo cambiano anche da noi le frequenze radio e mettono quelle digitali,quindi forse sarà compatibile!

Si avevo il modello simile a questo, che in più aveva l' entrata
per due memory card, ma dopo due giorni si è rotta la guida motorizzata,
poi il bluethoot funziona soltanto se parli davanti al microfono,
il navigatore si bloccava spesso, perciò l' ho venduta.
Per le frequenze in digitale, non penso sia provvisto di ingresso DAB.
Prima di questo avevo un alpine IVA 300, non mi ha dato mai problemi.

cannaiolathebest":2y21vjyb ha detto:
Si avevo il modello simile a questo, che in più aveva l' entrata
per due memory card, ma dopo due giorni si è rotta la guida motorizzata,
poi il bluethoot funziona soltanto se parli davanti al microfono,
il navigatore si bloccava spesso, perciò l' ho venduta.
Per le frequenze in digitale, non penso sia provvisto di ingresso DAB.
Prima di questo avevo un alpine IVA 300, non mi ha dato mai problemi.

Un saluto a cannaiola è d'obbligo,prezioso come sempre nell'intervenire. :OK)

:ciao) :fluffle)

Stai ascoltando solo opinioni di gente che non ama a quanto pare l'hi fi car (tranne alcuni). Io invece sono dell'opinione che anche in macchina (ci passo molto tempo) la qualità sonora deve essere buona e non a caso io come tanti altri ne abbiamo spesi di auri per arrivare a ciò.
Purtroppo non riesco a vedere che autoradio è ma la immagino. Sicuramente può andarti bene come può sfasciarsi il giorno dopo (e poi chi l'aggiusta???) io senza pensarci due volte andrei di usata, magari un audiomedia usata (calcola che è gruppo clarion).