Che ne dite di questi fanali posteriori???

mezzostordito":12z5fler ha detto:
Sciaky147":12z5fler ha detto:
giakomino":12z5fler ha detto:
Sciaky147":12z5fler ha detto:
ma monti pure i cerchi da 18??????????????
ma dove sono le foto del tuo mezzo?????????

https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=204&highlight=

GIAKOMINO...MA COME TI CHIAMANO DORAEMON??? :culo)
:crepap) :crepap) :crepap)

vabbè dai...basta cazzate :culo)
:crepap) :crepap) :crepap)

ecco la mia con i lexus :elio)
DSCN0027.jpg

Nn c'è nessuna soluzione per eliminare il fastidioso (secondo me ovviamente... ;) ) contrasto tra retro marcia bianca e retro-nebbia rossissimo..?!?! :confusbig)

giakomino":27o170ji ha detto:
ALE$$":27o170ji ha detto:
Nn c'è nessuna soluzione per eliminare il fastidioso (secondo me ovviamente... ;) ) contrasto tra retro marcia bianca e retro-nebbia rossissimo..?!?! :confusbig)

tenere gli originali :D :D

ah... ho capito... niente insomma.... :mecry) neanche cambiare lampadine...mettere quelle con punta cromata che so... puo darsi che stia sparando cazzzzzzz....te... :matto)

ALE$$":18cdc4dt ha detto:
ah... ho capito... niente insomma.... :mecry) neanche cambiare lampadine...mettere quelle con punta cromata che so... puo darsi che stia sparando cazzzzzzz....te... :matto)

dipende da faro a faro, ma la maggior parte (anzi, nn me ne vengono in mente di diversi) ha proprio la plastica colorata di bianco e rosso....la lampadina nn centra :( :(

giakomino":38uvogvk ha detto:
ALE$$":38uvogvk ha detto:

dipende da faro a faro, ma la maggior parte (anzi, nn me ne vengono in mente di diversi) ha proprio la plastica colorata di bianco e rosso....la lampadina nn centra :( :(

Eppure nn sarebbere secondo me una brutta idea.... ;) grazie per l'info Giakomino :OK)

giakomino":3qakflqv ha detto:

La integra nera sullo sfondo l'ho provata in pista :OK) :D !! Il mondo è piccolo...ah, la mia macchina era a 10 metri da questa nasona nera :nuovi010) !

Sciaky147":6xfxvdcx ha detto:
come da oggetto ecco i fari post in questione...
81_1_b.jpg

questi a 109€

.....
60_1_b.jpg

questi a 99,90€

quali possono star meglio sulla nasona nera??? :D :elio)

Oggi ho montato i 2" della foto in dieci minuti,pagati 100 euro comperese la spedizione su Ebay,e sulla mia nasona Grigio Sterling sono molto carini.
Che lampadine mi consigliate di mettere per le frecce?