Che ne dite di questi fanali posteriori???

Sciaky147

Nuovo Alfista
13 Novembre 2004
2,334
0
36
Rieti/Milazzo
come da oggetto ecco i fari post in questione...
81_1_b.jpg

questi a 109€

.....
60_1_b.jpg

questi a 99,90€

quali possono star meglio sulla nasona nera??? :D :elio)

i num 2 li monta anche mio frat...li ha pagati 100 cn il montaggio :sarcastic) .......vabbe se vuoi oggi pome faccio foto..... :OK)

Entrambi molto belli, ognuno ha il suo stile, il secondo se ti piace lo stile futuristico..visto che il vetro del faro è a bolle, il primo per un faro abbastanza tradizionale.. :OK)
E che prezzi! :elio)

BiMarco":2btioi6r ha detto:
gagiollo87":2btioi6r ha detto:
io da mgr......sono miei clienti nonke il commesso ex compa di classe di mio frat....

A quanto li vendono da MGR il tipo della prima foto ?

ciao bimarco se 100€ me li ha fatti il commesso penso ke li possano fare a chiunque avendo ancora guadagno....almeno penso...o magari ce li ha fatti a prezzo di acquisto, ma nn penso dato ke glieli ha anche montati...boh prova a vedere li da loro....poi gli chiedi il prezzo, se ti sparano un cifrone gli dici, come xxx€????? a me han dett ke un raga di iseo qua da voi li ha pagati 100...... poi vedi ke ti dice.....nn dirgli ke te l'ha detto il proprietario, cioe mio frat....ma digli un suo amico....beh poi dipende ki c'e a fare il commesso....magari il tipo se li era inculati e ci ha fatto quel prezzo.....asd.....