che ne dite di queste minigonne?

son belle ma costano un sacco

inoltre se le metti ti consiglio di cambiare anke il para (almeno quello anteriore) altrimenti il dislivello si nota un sacco con queste
 
è proprio cio che non volevo fare, volevo trovare delle minigonne carine ma senza esagerare cioe non tamarre..
 
bers":26qm6efk ha detto:
è proprio cio che non volevo fare, volevo trovare delle minigonne carine ma senza esagerare cioe non tamarre..

allora vai di helvetia garbino, altrimenti le lester o le ms design

altre alternative ke mi vengono in mente sono le GTA e le minigonne della linea accessori per 147
 
bers":18s3omix ha detto:
è proprio cio che non volevo fare, volevo trovare delle minigonne carine ma senza esagerare cioe non tamarre..


Secondo me le Novitec sono le uniche che puoi permetterti di montare senza cambiare i paraurti.

Le adoro per il semplice motivo che seguono perfettamente la fiancata della 147 senza scalini.

Tutte le altre che ho visto sinora montate mi sanno di posticce...... :ka)
 
ti consiglio vivamente le lester...economiche - qualitativamente ottime e poi a me piacciono da morire proprio xkè soft e perfettamente integrate con la linea della nasona!!!
ecco la mia...

modifica2.jpg


modifica12.jpg


modifica3.jpg


modifica9.jpg


modifica10.jpg


modifica11.jpg


modifica15.jpg



ke ne pensi?

non c'è bisogno di cambiare alcun para!!! :OK)
 
quei cerchi li cambio domani o mercoledì...ho aperto un topic in estetica dove descivo i miei nuovi cerchi ovvero i Mak Veleno Mirror 18'' ! ! !

cmq le mini le ho pagate a prezzo di costo 70 euro perchè mio cugino ha un negozio di autoricambi ma comunque al pubblico costano dai 100 ai 120 euro grosso modo...per la verniciatura e montaggio non ne ho la più pallida idea...ho un amico carrozziere che mi ha fatto il lavoro gratis!
 
yeoo":kfmuk4pj ha detto:
quei cerchi li cambio domani o mercoledì...ho aperto un topic in estetica dove descivo i miei nuovi cerchi ovvero i Mak Veleno Mirror 18'' ! ! !

cmq le mini le ho pagate a prezzo di costo 70 euro perchè mio cugino ha un negozio di autoricambi ma comunque al pubblico costano dai 100 ai 120 euro grosso modo...per la verniciatura e montaggio non ne ho la più pallida idea...ho un amico carrozziere che mi ha fatto il lavoro gratis!


ma le pinze sono verniciate o hai dei copripinze?
 
ho le cover dell'helvetia...sxando che con i cerchi che sto per montare nn ci siano problemi altrimenti sono costretto a toglierle e sistemare le pinze xkè x come saranno aperti i raggi dei nuovi cerki la pinza verniciata è d'obbligo! :asd)
 
yeoo":2d5pk5fy ha detto:
ho le cover dell'helvetia...sxando che con i cerchi che sto per montare nn ci siano problemi altrimenti sono costretto a toglierle e sistemare le pinze xkè x come saranno aperti i raggi dei nuovi cerki la pinza verniciata è d'obbligo! :asd)

bestia... io sono nel dubbio se verniciarle o mettere i copripinza....
 
Top