Che ne dite di questa che è in offerta? CLARION DXZ848RMC

L'autoradio è :OK) , l'unica cose è che ese mooolto dalla palncia e la cornice in dotazione non si mantiene, cade ad ogni accellerata :mecry2)

pierfox":1yw8ftjh ha detto:
L'autoradio è :OK) , l'unica cose è che ese mooolto dalla palncia e la cornice in dotazione non si mantiene, cade ad ogni accellerata :mecry2)
Scusa ma mi puoi dire quanto esce in mm. dalla plancia, e per quanto riguarda la cornice mi sembra strano che non ci sia un modo per fissarla io proverei con 4 punti di silicone se proprio non ce modo di fissarla. :ciao)

Esce dalla plancia un 5mm :thk) . Non vorrei usare silicone.... vedrò se l'ingegno di un mio amico riesce ad inserirla in plancia. :ahsisi)

pierfox":94s92q5r ha detto:
Esce dalla plancia un 5mm :thk) . Non vorrei usare silicone.... vedrò se l'ingegno di un mio amico riesce ad inserirla in plancia. :ahsisi)
Be tutto sommato 5mm non sono poi molti, per quanto riguarda il silicone era un idea che mi era venuta cosi al momento in quanto se non dovesse venire bene si riesce sempre a toglierlo senza che restino dei segni. :ciao) e :grazie)

Prego.... ti posso far sapere con esattezza domani in giornata :14pc) , te lo calcolo e ti dico precisamente la sporgenza!! Ok?? :contract)

pierfox":2ijh6izw ha detto:
Prego.... ti posso far sapere con esattezza domani in giornata :14pc) , te lo calcolo e ti dico precisamente la sporgenza!! Ok?? :contract)
:OK) :grazie)