Che ne dite di come vanno questi Xenon? (Foto)

Gigioneonefourseven":2talh7l3 ha detto:
si se me ricordo faccio qlc foto...ma ti posso già dire che ho anch'io i riflessi ai lati...e sono piuttosto fastidiosi...
Ho capito e grazie!
Si infatti quei riflessi laterali sono fastidiosi, ma non si potrà ovviare a questo problema?
booo....
 
squalo87":3ekg07zc ha detto:
Gigioneonefourseven":3ekg07zc ha detto:
si se me ricordo faccio qlc foto...ma ti posso già dire che ho anch'io i riflessi ai lati...e sono piuttosto fastidiosi...
Ho capito e grazie!
Si infatti quei riflessi laterali sono fastidiosi, ma non si potrà ovviare a questo problema?
booo....
boh...magari con le h7r diminuiscono quei riflessi...cmq una volta che brucierò le lampadine... :tiè) monterò le 5000k se le trovo oppure le h7r appunto...
 
squalo87":1aq6bioz ha detto:
Io penso che anche le H7R hanno lo stesso effetto..
Bo ditemi voi!

in teoria no, dovrebbero limitare molto quei riflessi, però in pratica se non c'è nessuno che le ha montate che ci possa mostrare una foto è difficile capirlo.
Io volevo prendere il kit della obd2 4300k con le h7r solo che poi ho visto quante diavolo di versioni ci sono, e mi sono un po' incartato.
Volevo prenderli della obd2 perchè sono quelli che sembrano avere il fascio "tagliato" meglio con meno riflessi laterali, però poi ho visto che ci sono

-"normali"
-"digital pro"
-"normali" 50w
-"digital pro" 50w

in pratica non ho capito se servono quelli digital pro ( che non rompono col can bus a detta loro) o la 147 non è cosi schizzinosa e gli van bene pure quelli normali..oppure se conviene sempre mettere quelli digital perchè hanno un picco di assorbimento all'accensione più basso
poi c'era il discorso 35 vs 50 watt.. poi 50w veri oppure finti..
Su bmwpassion ho letto diversi interventi proprio di uno della obd2 che asserisce che kit da 50w non esistono sono finti e chi li vende ti dà un'immondizia, ovvero assorbono 50 ma poi l'output ai bulbi è sempre 35, poi guardando nel loro negozio ebay ho visto che vendono pure loro i kit da 50..
quindi in definitiva non ci ho capito un cactus e ho momentaneamente lasciato perdere.
 
4500 k ??? io qnd avevo comprato il mio kit si partiva da 5000k in poi...dai metti qlc foto della tua con i 4500... :clap) :baby) cmq son sempre piu convinto che in futuro qnd mi si brucierà una lampada xeno :tiè) metterò le 5000k...sempre se si troveranno in giro... :nod)
 
Dani_22":2w7zojr3 ha detto:
-"normali"
-"digital pro"
-"normali" 50w
-"digital pro" 50w

[...]
quindi in definitiva non ci ho capito un cactus e ho momentaneamente lasciato perdere.

sei nella mia stessa situazione, a me via mail avevano consigliato le "digital pro"
però non conosco nessuno personalmente che monti il kit e mi sappia dire se quello "normale" viene altrettanto digerito... :scratch)
 
Thunder7":p5ztywxj ha detto:
Dani_22":p5ztywxj ha detto:
-"normali"
-"digital pro"
-"normali" 50w
-"digital pro" 50w

[...]
quindi in definitiva non ci ho capito un cactus e ho momentaneamente lasciato perdere.

sei nella mia stessa situazione, a me via mail avevano consigliato le "digital pro"
però non conosco nessuno personalmente che monti il kit e mi sappia dire se quello "normale" viene altrettanto digerito... :scratch)

io credo che per tagliare la testa al toro farò una prova molto semplice, stacco una lampadina delle anabbaglianti e vedo se il cdb la segnala, ( è un guasto che anche auto con elettronica più evoluta, tipo la stessa gpunto che avevo prima, non segnalano perchè si presuppone che se hai un faro bruciato te ne accorgi) quindi se non me la segnala prendo un kit standard da 70€ e tanti saluti.

tra l'altro in giro per la rete ho sentito parlare molto bene dei kit della FuZion solo che rispetto a obd2 (che già sono cari) costano di più.
Se c'è qualcuno di VR potrebbe anche farci un salto.
 
Dani_22":273espwc ha detto:
io credo che per tagliare la testa al toro farò una prova molto semplice, stacco una lampadina delle anabbaglianti e vedo se il cdb la segnala, ( è un guasto che anche auto con elettronica più evoluta, tipo la stessa gpunto che avevo prima, non segnalano perchè si presuppone che se hai un faro bruciato te ne accorgi) quindi se non me la segnala prendo un kit standard da 70€ e tanti saluti.

tra l'altro in giro per la rete ho sentito parlare molto bene dei kit della FuZion solo che rispetto a obd2 (che già sono cari) costano di più.
Se c'è qualcuno di VR potrebbe anche farci un salto.

ti posso assicurare che anabbaglianti abbaglianti e fendinebbia non hanno la segnalazione di lampada guasta, puoi metterci quello che vuoi
 
nitrous":2gyntmc8 ha detto:
Dani_22":2gyntmc8 ha detto:
io credo che per tagliare la testa al toro farò una prova molto semplice, stacco una lampadina delle anabbaglianti e vedo se il cdb la segnala, ( è un guasto che anche auto con elettronica più evoluta, tipo la stessa gpunto che avevo prima, non segnalano perchè si presuppone che se hai un faro bruciato te ne accorgi) quindi se non me la segnala prendo un kit standard da 70€ e tanti saluti.

tra l'altro in giro per la rete ho sentito parlare molto bene dei kit della FuZion solo che rispetto a obd2 (che già sono cari) costano di più.
Se c'è qualcuno di VR potrebbe anche farci un salto.

ti posso assicurare che anabbaglianti abbaglianti e fendinebbia non hanno la segnalazione di lampada guasta, puoi metterci quello che vuoi

perfetto :OK) grazie dell'info, mi hai risparmiato di imbrattarmi una mano ;)
 
Dani_22":2rdn6rai ha detto:
nitrous":2rdn6rai ha detto:
Dani_22":2rdn6rai ha detto:
io credo che per tagliare la testa al toro farò una prova molto semplice, stacco una lampadina delle anabbaglianti e vedo se il cdb la segnala, ( è un guasto che anche auto con elettronica più evoluta, tipo la stessa gpunto che avevo prima, non segnalano perchè si presuppone che se hai un faro bruciato te ne accorgi) quindi se non me la segnala prendo un kit standard da 70€ e tanti saluti.

tra l'altro in giro per la rete ho sentito parlare molto bene dei kit della FuZion solo che rispetto a obd2 (che già sono cari) costano di più.
Se c'è qualcuno di VR potrebbe anche farci un salto.

ti posso assicurare che anabbaglianti abbaglianti e fendinebbia non hanno la segnalazione di lampada guasta, puoi metterci quello che vuoi

perfetto :OK) grazie dell'info, mi hai risparmiato di imbrattarmi una mano ;)

si si confermo che abbaglianti,anabbaglianti e fendinebbia nessun controllo...luci targa,posizioni anteriori sono sicuro che da avaria ma gli stop,frecce e posizioni posteriori non so...penso di no...
 
a parte le 3 che ho detto dovrebbero avere tutte il controllo lampada bruciata.. non ricordo con precisione se ce l'hanno anche le frecce perchè di solito quando una è bruciata lampeggiano più veloce
 
Ciao Ragazzi sabato pomeriggio, dopo due settimane di attesa, ho montato il nuovo Kit Xenon H7r 6000k della Obd2world.
Devo dire che come prima impressione mi sembrano Buoni, la luce è bianchissima però non è eccessivamente forte come pensavo. :OK)
I riflessi laterali delle lampadine H7r sono minori rispetto alle H7 normali. :yep)
Lo dico perchè precedentemente montavo un kit Xenon H7 da 6000k e la luce era veramente forte, dovevo camminare con la regolazione dei fari bassa.
Un cosa che notato e che per essere un 6000k non ci sono i classici riflessi azzuri, sembrerebbe più un 5000. :sgrat)
Forse mi sbaglio??
Appena ho un attimo posterò un paio di foto.
 
Top