che multe del cavolo...

zxcvb":63ndyi3i ha detto:
No cmq io sono di una idea:
Le multe le si danno a tutti coloro che non sono in regola o a nessuno!
non trovo giusto che se si fermano tot macchine con qualcosa di non conforme al CdS ad alcuni si fa la multa e ad altri no(es da me hanno fermato gente senza cintura e hanno detto vabbè dai fa lo stesso mettila adesso e altri invece multa diretta più detrazione di punti)...

d'accordissimo con te ;)

senza parlare dei vari "favori" che vedo fare da molti vigili ai loro parenti/amici..

ciri002":uvd5wlhh ha detto:
ma vi assicuro che se capita lo stronzo che pur essendo in una situazione familiare non molto agiata che si comporta male nei miei confronti.... lo stango e se devo fare un solo verbale cerco il pelo nell'uovo e un altro glielo faccio di sicuro.... e non bado all'importo o ai punti....

Azzz, se ti fanno arrabbiare mica scherzi :asd) :OK)

Io cerco sempre di essere educato e gentile con chi mi ferma e mi contesta qualcosa, ma probabilmente il fatto che sono un ragazzo e si nota che non sono disagiato, magari se mi devono fare un verbale non ci pensano un secondo, cosa che magari farebbero se quello che faccio io lo fa un padre di famiglia...
A volte capita che non basta nemmeno essere educati e ti senti tappare la bocca con maleducazione quasi perchè magari hanno altri pensieri e scaricano eventuali possibili tensioni su di te...
questa è una cosa che non sopporto e che mi pare molto ingiusta...

Triplo":2f95zqxy ha detto:
ciri002":2f95zqxy ha detto:
ma vi assicuro che se capita lo stronzo che pur essendo in una situazione familiare non molto agiata che si comporta male nei miei confronti.... lo stango e se devo fare un solo verbale cerco il pelo nell'uovo e un altro glielo faccio di sicuro.... e non bado all'importo o ai punti....

Azzz, se ti fanno arrabbiare mica scherzi :asd) :OK)

Io cerco sempre di essere educato e gentile con chi mi ferma e mi contesta qualcosa, ma probabilmente il fatto che sono un ragazzo e si nota che non sono disagiato, magari se mi devono fare un verbale non ci pensano un secondo, cosa che magari farebbero se quello che faccio io lo fa un padre di famiglia...
A volte capita che non basta nemmeno essere educati e ti senti tappare la bocca con maleducazione quasi perchè magari hanno altri pensieri e scaricano eventuali possibili tensioni su di te...
questa è una cosa che non sopporto e che mi pare molto ingiusta...

Spesso e volentieri tante persone partone con tanta educazione ma poi appena cominci a fargli notare dove ha sbagliato, cominciano a innervosirsi e cominciano a straparlare magari perchè hanno problemi in famiglia........ ti faccio una domanda perchè l'utente della strada deve essere capito e le forze dell'ordine non devono essere capite? non siamo uomini pure noi?? non possiamo avere problemi?