sentite che mi è capitato: giovedì scorso, alle 12.05 circa stavo tornando a casa a pranzare, ero alla guida del Fiorino della ditta, c'era l'asfalto bagnato e come ben sapete, il fiorino, è privo di qualsiasi sistema di sicurezza...all'uscita della tangenziale giro a destra e dopo la curva vedo un posto di blocco subito li a destra, c'erano già due auto ferme, e rimaneva solo un posto dietro queste due, gli agenti hanno visto che il fiorino aveva la freccia rotta, così mi hanno messo fuori la paletta all'ultimo secondo, ho inchiodato, il fiorino poverino ha slittato e sbandato un pò...gli dò i documenti e vedo che incominciano a scrivere...e tra me pensavo che stessero facendo la multa per la freccia rotta (e sarei stato contento per quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! del mio titolare..) invece quei figli di p...... mi hanno fatto 36€ di multa "...perchè il predetto veicolo circolava ad una velocità non adeguata alla sicurezza degli agenti operanti, visto il manto stradale...ecc...ecc"..., mentre ad un mio amico hanno fatto la multa perchè era senza cintura. Peccato che quando l'hanno sgamato era fermo al distributore, con motore spento e stava x scendere x fare benzina (prima ce l'aveva)... Questi l'hanno visto superare un paio di macchine x infilarsi nel distributore (c'era coda), l'hanno seguito e bella multina. Fatto ricorso, perso perchè loro hanno confermato la loro verbalizzazione e purtroppo la loro parola fa fede fino a querela di falso...