Che moto avete?

per ora solo il mio amato sr con cui mi sono tolto molte soddisfazioni!!e sperio presto che arrivi una rossa di borgo panigale :hail)
cmq ecco il mio bolide :sarcastic)
Foto(157).jpg

Foto(158).jpg

Foto(222).jpg
 
ho solo un piaggio zip 50 4 tempi...superpreparato da un amico: l'ho comprato da lui a maggio e devo dire che va una bomba... :asd)

solo che ora che ho imparato ad andare in 2 ruote mi sto cercando una vespa... :OK)
 
Ducati SS900 gialla, scarichi completi artigianali in titanio, specchi, frecce tipo carbonio, parafango posteriore carbonio, staffa portatarga in alluminio..eccola

SS900.jpg


P.S: in foto gli scarichi non erano ancora arrivati.. ;)
 


Avevo un Nrg 180 e un Yz 250 2T...ora li ho venduti entrambi,contavo di comprarmi una moto stradale..mi piacciono un Sacco Kawa Z1000,Mv Brutale 910R e Cbr 600 rr...moto così potenti non le ho mai guidate...ma mi attraggono un sacco!!!
 
Hornet_nera.jpg

ecco la bimba. Una hornet 600 nera che mi va sempre più stretta... :elio) Sto meditando un altro acquisto
 
Suzuki GSR600 - nota nel M&B come "tosaerba" :asd)

nuova di pacca (ha 1 mese) faccio ora il tagliando dei 1000km

Anche se per ora il rodaggio mi consente solo di arrivare a 10000 giri, va che è una bomb :ignore) ehm una meraviglia :elio)

niente foto, non ne ho ancora fatte :ka)
 
X 147man- La marmitta assomiglia a quella ke c'avevo io nel mio scooter prima ke me lo sequestrassero. si dovrebbe chiamare la tecnigas vero? :spin)
 
Mariano HC":35mn5jne ha detto:
X 147man- La marmitta assomiglia a quella ke c'avevo io nel mio scooter prima ke me lo sequestrassero. si dovrebbe chiamare la tecnigas vero? :spin)
Si è vero è molto simile alla tecnigas ma quella che monto io è artigianale con il silenziatore blu ergal di una marmitta tnt. :OK) Non sai quante volte ho rischiato di farmelo sequestrare io. :asd)
 
Top