che morti di fame!!!(rubata freccia destra)

fillojtd

Nuovo Alfista
16 Dicembre 2004
13,972
0
36
modena
oggi quando sono tornato a casa guardo per caso la mia fiancata destra e noto che c'è qualcosa che non và,qualche barbone mi ha rubato la freccia destra(si vede anche la manata sull'auto un pò sporca)..ma come si fà ad esere cosi morti di fame??
erano quelle della GTA,le avevo prese 4 anni fà,l'attacco è lo stesso di bravo/GT/MITO?cosi faccio prima per tornare ad ordinarla...
avevo letto di antennini,coperchi delle ruote,ma di frecce mi sembra il primo caso...che tristezza di gente che gira...
 
fillojtd":1c439e8v ha detto:
oggi quando sono tornato a casa guardo per caso la mia fiancata destra e noto che c'è qualcosa che non và,qualche barbone mi ha rubato la freccia destra(si vede anche la manata sull'auto un pò sporca)..ma come si fà ad esere cosi morti di fame??
erano quelle della GTA,le avevo prese 4 anni fà,l'attacco è lo stesso di bravo/GT/MITO?cosi faccio prima per tornare ad ordinarla...
avevo letto di antennini,coperchi delle ruote,ma di frecce mi sembra il primo caso...che tristezza di gente che gira...

Ma che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! pure le freccie adesso :?: :mad2) Certo che nn si puo proprio piu' star tranquilli :member)
Che balordi morti di fame...solidarieta' Fillo :fluffle) :fluffle)
 
Non ci crederete ma a me hanno rubato i tappini che coprono le viti sulla plastica tra cofano e parabrezza, e in un'altra occasione, 2 viti alla targa anteriore e 2 viti alla targa posteriore.
E come nei classici, l'antennina sulla 166 almeno un paio di volte, la canna da pesca della 147, per fortuna, non piace e non la tocca nessuno:)

ciao
 
peppiniello":agvr5m8n ha detto:
Non ci crederete ma a me hanno rubato i tappini che coprono le viti sulla plastica tra cofano e parabrezza,

anche a me.

La freccia laterale di GT va bene (è solo bianca ma l'attacco è uguale)
 
ad un mio amico hanno rubato il pezzetto dello specchietto che si vede in foto staccato... che costa in concessionaria 2€

3653323267.jpg
 
Massimo230":c5c4ro4y ha detto:
ad un mio amico hanno rubato il pezzetto dello specchietto che si vede in foto staccato... che costa in concessionaria 2€

3653323267.jpg

anche sull'auto di mia madre!!!!stessa cosa :KO) ....sara,un caso che siamo di torino entrambi?? :asd)

sulla mia rubarono i tappini "cromati"delle gomme....pagati 3 euro al carrefour!!!
 
:member) :mad2) ...
antifurti a 1 milione di volt...
il primo che prova a fotterti l'antenna, il copri terminale, i coprimozzi, le viti e quant'altro.. si ritrova carbonizzato ...

come le lampade per gli insetti...

in effetti la gente che fa ste cose proprio insetti sono...
 
Top