mancio83":33gvyptd ha detto:
BRT":33gvyptd ha detto:
Railman":33gvyptd ha detto:
se ha il clima automatico, il cruise control e il bracciolo era una distinctive. Poi ha aggiunto anche altro. ma non ha senso prendere una progressione e aggiungere tutto...
Allora posso dire di avere una macchina senza senso :sarcastic)
la mia era una progression, appena monterò il Bizona diventerà una distintive/Ti/GTA... per molti sarà una macchina senza senso ma per me ce l'ha eccome!
:ciao) :ciao)
lui intendeva x chi la ordina! non ha senso ordinare una progression e metterci tutti quegli optional NELL'ORDINE perchè spendersti di più...
montarli aftermarke è tutta un altra cosa. :OK)
Ho capito che intendeva quello, ma, la macchina di cui si vuol capire l'allestimento è una serie 0, all'epoca non era possibile montare alcuni optional sulle progression (vedi clima bizona o vetri elettrici posteriori per le 5 porte). quindi penso che si tratti di una distintive + qualche optional (vedi volante e xeno).
Solo poche persone hanno fatto la modifica del bizona al posto del manuale e, il vecchio proprietario della macchina in questione (ex dirigente Rai) non penso posa essere uno dei pochi.
Adesso che ho quasi finito di migiorare la mia nasona sono molto soddisfatto ma se penso a quante ore io e mio padre abbiamo perso per quei lavori, le telefonate e i litri di benzina per andare a recuperare tutti i pezzi in giro per il nord Italia, mi viene male....
la prossima auto la comprerò full optional!!
:ciao) :ciao)