che modello ho. boo!!

marcomix

Nuovo Alfista
13 Agosto 2008
1,123
0
36
roma (pigneto)
Ragazzi ancora non riesco a sapere che tipo di modello ho, non riesco a trovarlo scritto da nessua parte.
non dovrebbe essere scritto :shrug03) sul libretto?
ho una 147 1.9 14cv anno 2003 5 porte.

se hai gli xeno hai una "CUP", se hai il clima automatico è una distinctive, altrimenti è una progression

Railman":1qhirg8p ha detto:
se hai gli xeno hai una "CUP", se hai il clima automatico è una distinctive, altrimenti è una progression
oggi il mio pc è piu lento del solito, allora è una distinctive, grazie.
prima stavo sfogliando "auto sprint", e sul listino prezzi non c'era, dalla 120 cv passavanodirettamente alla 150 cv. Possibile. Ciao :ciao)

Railman":391i67m5 ha detto:

no, non credo si possa trovare così la versione che ha perchè sia gli xeno che il clima aut. sai gli altri gingilli possono essre messi come optional in qualsiasi versione.

:ciao) :ciao) :ciao)

lory-gt":1ri55mnw ha detto:
Railman":1ri55mnw ha detto:

no, non credo si possa trovare così la versione che ha perchè sia gli xeno che il clima aut. sai gli altri gingilli possono essre messi come optional in qualsiasi versione.

:ciao) :ciao) :ciao)

allora come faccio a sapere il modello, vistoche gli optional elencati li ha tutti. Compreso volante in radica,pomello marce idem, et etc.
la macchina era aziendale il proprietario
era un dirigente RAI l'aveva comprata full full opt. :worship)

Secondo me è una distinctive full full full,comunque a libretto è cominciata a essere scritta la versione che è solo dal 2007 in poi mi sembra :OK)

se ha il clima automatico, il cruise control e il bracciolo era una distinctive. Poi ha aggiunto anche altro. ma non ha senso prendere una progressione e aggiungere tutto...

msantarpia":beocqd24 ha detto:
ci credo....da un tocco di classe....cmq complimenti per tutti gli opt che hai sù, aspettiamo solo qlc foto :jolly)

sto cazz. di pc oggi fà i capricci, cmq per le foto appena trvo il modo di metterle lo faccio, non sono molto bravocon il pc e solo da 2 mesi che lo uso. :14pc)
Volevo anche sapere se l'avevo pagata molto, anno 2003, 53.000 km, prezzo 9.000eu, la macchina va che è una favola, ed è perfetta...

marcomix":dy1jrxwv ha detto:
msantarpia":dy1jrxwv ha detto:
ci credo....da un tocco di classe....cmq complimenti per tutti gli opt che hai sù, aspettiamo solo qlc foto :jolly)

sto cazz. di pc oggi fà i capricci, cmq per le foto appena trvo il modo di metterle lo faccio, non sono molto bravocon il pc e solo da 2 mesi che lo uso. :14pc)

Hai MSN?

Luchino T.S.":teoe9vfo ha detto:
marcomix":teoe9vfo ha detto:
msantarpia":teoe9vfo ha detto:

Hai MSN?
si

mancio83":2u3m1iol ha detto:
se ha tutta sta roba è una distincitve con tutti gli altri optional (xeno volante etc...)

complimenti.

quoto. :ahsisi)

marcomix":2sprpgra ha detto:
Luchino T.S.":2sprpgra ha detto:
marcomix":2sprpgra ha detto:
msantarpia":2sprpgra ha detto:

Hai MSN?
si

PVT. :OK)

Il volante in radica è bellissimo....ma non è un pò scivoloso con le mani sudate? :scratch)
Dico questo perchè a volte mettendo la terza,per via della placchetta di alluminio sul pomello,vado liscio :rotolo)

Luchino T.S.":ki4vsxr1 ha detto:
marcomix":ki4vsxr1 ha detto:
Luchino T.S.":ki4vsxr1 ha detto:
marcomix":ki4vsxr1 ha detto:
msantarpia":ki4vsxr1 ha detto:

Hai MSN?
si

PVT. :OK)

Nienteda fare non riesco a mandare msg in pvt, mi si blocca il pc :member)

cica":25leydlb ha detto:
Il volante in radica è bellissimo....ma non è un pò scivoloso con le mani sudate? :scratch)
Dico questo perchè a volte mettendo la terza,per via della placchetta di alluminio sul pomello,vado liscio :rotolo)

Si :nod) .Infatti prima d montare quello in pelle ce l'avevo e con quello in legno riskiai 2 volte d andare a sbattere xkè mi scivolò dalle mani.

Luchino T.S.":19cbnybf ha detto:
cica":19cbnybf ha detto:

Si :nod) .Infatti prima d montare quello in pelle ce l'avevo e con quello in legno riskiai 2 volte d andare a sbattere xkè mi scivolò dalle mani.

Fino ad oggi non mi è mai successo anzi lo trovo piu aderente di quello in pelle, e poi è una libidine. :elio)