che minigonne monto sulla mia BLACK LINE consigli e FOTO!!!

BLACK LINE":4jpsz53w ha detto:
me le daresti anche a me cosi vedo????

a me piacerebbero queste mini e questo sottoparaurti

http://novitec.net/com/Bilder/147/IMG_1173.jpg

ora se riesco vi posto anche un'altra foto che mi pare sia il kit zender

VTR= Vetroresina un poco meno resistente ma riparabile costano meno
ABS= è dello stesso materiale con cui sono fatti i paraurti più resistenti ma se li rompi non si possono riparare costano di più

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=67317
Le foto di Ale le trovi qui :OK)

Per me il sottoparaurti abbassa troppo meglio direttamente un paraurti sportivo tipo Zender :elio)

Per la Restyling mi sembra che ci sia il Kit MS Design ( sottopara ant e post, spoiler e mini ), Zender e Novitec come li vuoi te e che ti cosiglio :OK)

feredinado la tua :147) è fantastica io le tue foto le avevo viste in precedenza ma ho anche visto dal vivo quelle di adan che mi sa che ha il tuo kit soltanto che a me non piace molto l'idea che sui fascione ci siano le prese d'aria io volevo qualcosa di lineare con il para anteriore per le mini sono bellissime quanto le hai pagate?????

marcoboss147 grazie 1000 della spiegazione tu cosa mi consigli io sarei per quelle ABS.....

Altre foto mini N1310.. :OK)

100K4.jpg

100K5.jpg

100K6.jpg

100K7.jpg

100K8.jpg

A chi non piacesse la forma "curvilinea" c'èun'altra bella alternativa by Helvetia-spoiler, questa:

minisportivetype3.jpg

minisportivetype3-2.jpg

minisportivetype3-3.jpg

Le N1310 sono in abs mentre le N1309 sono in VTR, per entrambe il prezzo speciale socio è davvero interesante, prezzo dimezzato circa rispetto a novitec! :OK)
Per info contattatemi via pvt. ;)

grazie :OK) :OK)
le mini le ho pagate 250€ ma compreso nel prezzo c'era lo spoiler e le ss
contatta 147nos che è disponibilissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissio :nod) :nod)

io ho messo le N1310, ed ho una 147 BlackLine II rosso alfa, vedi i miei post aperti.....Stanno da Dio

ragazzi non avete per caso qualche catalogo o qualche indirizzo per vedere una gamma di mini più ampia

mi piacciono molto le helvita e le lester però volevo qualche novita per non farle tutti uguali?????!!!!

ok grazie 1000 a tutti voi appena deecido vi faro sapere comunque sono molto propenso per le helvita N1310.... qualcuno di voi sa quanto vengono di preciso con lo sconto socio vc