che minigonne monto sulla mia BLACK LINE consigli e FOTO!!!

BLACK LINE

Nuovo Alfista
23 Maggio 2007
1,009
0
36
38
milano
ciao ragazzi la mia :147) è in continua evuluzione e volevo chiedervi se mi potevate postare o dare qualche dritta su delle minigonne leggere e non troppo tamarre.....

su questo argomento sono molto confuso :sgrat)

vorrei anche metterci i battitacco nuovi perche gli originali black line sono bruttini......

grazie anticipatamente a tutti voi......


dai postiamo un po di foto
 
io a breve monterò queste Helvetia... da quello che ho capito non stonano tanto con l'assetto originale alfa...

Minigonnatypenew3_3.jpg
 
bella questa minigonna mi piace ma la mia idea è di montale qualcosa di liscio senza rilievo anche se queste sono molto belle........ :OK)

ma la :inocchio) dopo di quanto si abbassa xkè non vorrei che mi toccasse sulla rampa dei box......

dai ragazzi postiamo un po di foto
 
Muttillo":jmga7ryz ha detto:
io a breve monterò queste Helvetia... da quello che ho capito non stonano tanto con l'assetto originale alfa...

Minigonnatypenew3_3.jpg

sicuro ke nn stonano?quella nasona li credo abbia l assetto
ank io volevo montare proprio quelle li ma la mia paura è proprio ke stonino con l assetto originale suv, oltre alla preoccupazione ke mi toccano a terra sui gradini..sarebbe da trovare una foto con una nasona con assetto suv :nod)
 
Beh con il paraurti GTA è ovvio che starebbero meglio le mini gta ma se uno non ha il GTA queste come quele della novitec ( anche se costano un botto ) stanno bene.

Le avevo montate con assetto suv e non ho mai toccato. Le ha appena montate AlexRed con assetto alfa e quasi sicuramente non cambia niente visto che l'assetto alfa abbasa di pochissimo.
 
ora guardo quelle di ale cmq anche io ho l'assetto alfa (SUV) :KO) quelle della helvita mi piacciono pero volevo vederle anche liscie


ma come costi come siamo?=?????
 
ho visto anche dei sottoparaurti della zender helvita e novitec secondo voi quele si addice di più..... :jolly) :jolly) :jolly) :jolly)

ragazzi ho voglia di trasformarla :X) :X) :X) :X) :X)
 
scusa la mia ignoranza ma cosa vuol dire VTR o ABS ??????

io non riesco a trovare kit completi o che combaciano tipo sottoparaurti e mini anche allo stesso livello....voi sapete dove posso vedere?????
 
Top