che marmitta è:

GO147

Nuovo Alfista
7 Ottobre 2005
709
0
16
SICILIA - CT
alfa%20147%2001_hi.jpg

a me invece piace molto......il mondo è bello perchè è vario :asd)
l'ho già vista su altre macchine ma mai sulla 147, piuttosto è il paraurti che non mi sembra dei più felici.....ricorda il casco nero del cattivone di guerre stellari.....

nafta power":34shkijw ha detto:
a me invece piace molto......il mondo è bello perchè è vario :asd)
l'ho già vista su altre macchine ma mai sulla 147, piuttosto è il paraurti che non mi sembra dei più felici.....ricorda il casco nero del cattivone di guerre stellari.....

Gia Darth Vader :jolly)

Comunque neanche a me piace molto.

sono solo terminalini estetici e basta(tipo quelli della nuova civic per intenderci) almeno cosi avevo letto nel sito.Il paraurti è di una marca che ora nn ricordo però..
personalmente nn sono male però il paraurti nn mi convince tanto sopratutto il quella foto, ne ho viste altre e nn era poi malvagio.. :nod)

ho dato un'occhiata al sito.....i kit proposti per la nasona non brillano per gusto e stile, la mini super allargata invece è da paura.
gli scarichi invece mi piacciono sempre di più, ma si addicono solo ad un tuning veramente hardissimo.

mancio83":2ybhjj9b ha detto:
mr.burton":2ybhjj9b ha detto:
esatto..la marmitta secondo me non è neanche male...è il paraurti che è orrido!

La vedrei meglio su una restyling forse...

già...

Mancio, ma tutte le merdate tu le vuoi mettere sempre sul Restyling mai sulla serie 0 :motz) :motz) :motz) :bonk) :bonk) :bonk)

:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)