serve una mano? :fiori)JulianRoss":2c4oe7u3 ha detto:io faccio quello che manda in vacca i topic nei forum :up)
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
serve una mano? :fiori)JulianRoss":2c4oe7u3 ha detto:io faccio quello che manda in vacca i topic nei forum :up)
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
indeciso":e9gi38mc ha detto:Ciao, spero che rispondete un pò tutti a questo sondaggio.
Inizio io. Impiegato amministrativo in una azienda privata, stimendio mensile € 1300 - 1400.
fragman":36i156pe ha detto:Cicciolina":36i156pe ha detto:Io faccio direttamente la vacca.. Muuuu!!!! :crepap) :crepap)
ma anche CdC :asd)R.R.GT":3a9189io ha detto:ma sto cercando nuove entrate :sarcastic) c.d.R :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
bloblo":15i9vhlw ha detto:ma anche CdC :asd)R.R.GT":15i9vhlw ha detto:ma sto cercando nuove entrate :sarcastic) c.d.R :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
R.R.GT":cfnfx6rx ha detto:o) o) o)
insomma
io vorrei arrivare a guadagnare sui 2000-2500 euro al mese
cn73":14vok82p ha detto:indeciso":14vok82p ha detto:Ciao, spero che rispondete un pò tutti a questo sondaggio.
Inizio io. Impiegato amministrativo in una azienda privata, stimendio mensile € 1300 - 1400.
Scusa ma da quanti secoli ci lavori?
masticazzi, ma nessuno qui pensa che 1000 € siano troppi? :asd)indeciso":1a2af1d8 ha detto:cn73":1a2af1d8 ha detto:indeciso":1a2af1d8 ha detto:Ciao, spero che rispondete un pò tutti a questo sondaggio.
Da 1 anno,perchè?
Hispaniko":2nxignaq ha detto:R.R.GT":2nxignaq ha detto:o) o) o)
insomma
io vorrei arrivare a guadagnare sui 2000-2500 euro al mese
Io per una cifra del genere neanche mi sveglio la mattina :culo) :culo)
bloblo":vkpwsw6y ha detto:masticazzi, ma nessuno qui pensa che 1000 € siano troppi? :asd)indeciso":vkpwsw6y ha detto:cn73":vkpwsw6y ha detto:indeciso":vkpwsw6y ha detto:Ciao, spero che rispondete un pò tutti a questo sondaggio.
Da 1 anno,perchè?