Che lampadine montare....

black_z":1gpfjol9 ha detto:
gian™":1gpfjol9 ha detto:
MITICALFA":1gpfjol9 ha detto:
Per le posizioni ti posso consigliare le h6 della simoni racing..le ho mantate circa un mese fa e mi trovo molto bene..sono a luce molto bianca e il bc non ti segna nulla perchè sono alogene non a led..vai sul sicuro..

Ma le luci a led danno problemi con il computer di bordo (il bc insomma)?
Perchè io volevo prendere le posizioni a led da abbinare ad un kit xenon per la mia serie0 :shrug03)

I led vanno montati con una resistenza altrimenti a causa del basso assorbimento del led stesso, il bc te lo segnala come se la lampada di posizione fosse bruciata!

Ma sul comunitario che stiamo facendo i led ce li danno già con la resistenza?
Grazie mille Black

gian™":3mvf5yye ha detto:
black_z":3mvf5yye ha detto:
gian™":3mvf5yye ha detto:
MITICALFA":3mvf5yye ha detto:
Per le posizioni ti posso consigliare le h6 della simoni racing..le ho mantate circa un mese fa e mi trovo molto bene..sono a luce molto bianca e il bc non ti segna nulla perchè sono alogene non a led..vai sul sicuro..

Ma le luci a led danno problemi con il computer di bordo (il bc insomma)?
Perchè io volevo prendere le posizioni a led da abbinare ad un kit xenon per la mia serie0 :shrug03)

I led vanno montati con una resistenza altrimenti a causa del basso assorbimento del led stesso, il bc te lo segnala come se la lampada di posizione fosse bruciata!

Ma sul comunitario che stiamo facendo i led ce li danno già con la resistenza?
Grazie mille Black

Francamente nn so.. ma le resistenze costano davvero pochissimo e devi solo metterle in parallelo al led (ci sono molte discussioni ove si spiega come si fa..)!!! :OK)