diegran":zq7dwd0p ha detto::handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
Bravo Bravo Bravo..
in che catecogoria eri?? che competizione (gruppo IASCA, ecc...=
la categoria era sound quality ed il girone "EMMA" :elio)
diegran":zq7dwd0p ha detto::handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
Bravo Bravo Bravo..
in che catecogoria eri?? che competizione (gruppo IASCA, ecc...=
Ancora più complimenti allora :nod) :OK)SalvoJTD":1sxf9d0z ha detto:la categoria era sound quality ed il girone "EMMA" :elio)
alexandros147":38npd6eo ha detto:Ancora più complimenti allora :nod) :OK)SalvoJTD":38npd6eo ha detto:la categoria era sound quality ed il girone "EMMA" :elio)
Complimenti anche da parte mia! :handclap)SalvoJTD":1n520suq ha detto:sorprendente ma vero, domenica 29 sono stato ad una gara d'impiantistica car audio, mi sono iscritto è sono arrivato 2 nella categoria sound quality :yep)
SalvoJTD":26o0v8f0 ha detto:sapete dirmi che differenza c'è tra i fogli bituminosi che vendono i ricambisti con il rotolo che vende la phonocar?
siccome voglio insonorizzare al meglio le portiere in quanto ho in progetto la ricostruzione delle tasce
nessuna differenzaSalvoJTD":2ih598wj ha detto:sapete dirmi che differenza c'è tra i fogli bituminosi che vendono i ricambisti con il rotolo che vende la phonocar?
siccome voglio insonorizzare al meglio le portiere in quanto ho in progetto la ricostruzione delle tasce
rapidello":317js98k ha detto::bravo) :bravo) :bravo)
rapidello":2o7edaw9 ha detto:montata radio nuova (pioneer P9) e nuovo amplificatore sinfoni 150.2
che dire.....un altro pianeta..... :elio) :elio) :elio)
alexandros147":1tl0f39i ha detto:rapidello":1tl0f39i ha detto:montata radio nuova (pioneer P9) e nuovo amplificatore sinfoni 150.2
P9 ????!?? Rapi mi sta facendo eccitare :sbav) :lingua) o)
Complimentissimissimi! :bravo) :bravo)
Allora come va la radiolina? Hai preso anche il processore vero? Se così fosse tra 37 min. sono sotto casa tua :asd) :asd)
Ciau
il "per ora" mi fa paura. :asd)rapidello":b9pitwvq ha detto:alexandros147":b9pitwvq ha detto:rapidello":b9pitwvq ha detto:montata radio nuova (pioneer P9) e nuovo amplificatore sinfoni 150.2
P9 ????!?? Rapi mi sta facendo eccitare :sbav) :lingua) o)
Complimentissimissimi! :bravo) :bravo)
Allora come va la radiolina? Hai preso anche il processore vero? Se così fosse tra 37 min. sono sotto casa tua :asd) :asd)
Ciau
si ovviamente sistema completo....radio + processore
ora l'impianto è cosi composto:
sorgente: Dex-p9r + processore Deq-p9
doppio woofer AD MM6 alimentato da Sinfoni 150.2x
medio AD MM4(di prossima sostituzione....ma non anticipo nulla) alimentato da sinfoni 90.2
tweeter AD MM1 + supertweeter AD T1fr alimentati da sinfoni 45.2
subwoofer AD F15 "vipera" alimentato da steg 220.2 (in attesa della nuova serie K)
...per ora basta....
alexandros147":31kehch9 ha detto:Intanto il mio Proton è sempre più vicino alla rottamazione.
Da un lato è positivo così lo sostituirò (e qui mi sbizzarrisco parecchio :elio) ) ma ciò vorrà dire che devo spendere altri dindini :mecry2)