che gran figura di mer............

TONY

Nuovo Alfista
3 Aprile 2005
58
0
6
VIZZINI (ct)
Salve a tutti,
non crederete mai che gran brutta figura che mi ha fatto fare mamma Alfa:
La mia ragazza ha deciso di cromprare macchina ed io gia' possessore di una nasona riesco a vincere le pressioni del mio futuro suocero che premeva la mia lei ad acquistare una Audi A3.bene dopo 20 giorni dall'ordinazione di una 147 1.9 jtdm 120cv la concessionaria di Ragusa,che non mi sembra il caso nemmeno nominarla,ci chiama per il ritiro.Venerdi tutti e tre andiamo a prendere sta macchina,alla vista tutto ok,stessa cosa all'accensione e al riscontro degli optionals,il mio orgoglio ammutolisce mio suocero quindi immagginate la situazione.Bene dopo appena 1km prendiamo una piccolissima buca e TUNK e si apre il vano porta oggetti,allorche' provo a richiuderlo ma niente ,poi ancora,poi ancora.Fino a quando la voce di mio suocero che lo riporta in vita CHE DICE:"ecco te lo di cevo io che dovevamo stare lontani da Alfa".bene effettuo una inversione di marcia e dopo appena 30 secondi ritorno in conce.Non lo avessi mai fatto!!!Erano le ore 18:45 il responsabile mi dice:"nulla di preoccupante si sara' allentato il gancio interno".allora io"bene andiamo in officina".Ed ecco la risposta del responsabile "mi dispiace ma l'officina chiude alle 18:00,tornate lunedi intanto lo accomodo io".Eccolo tirare fuori dello scotch per imballaggio e nastrare il cassettino in modo a dir poco scandaloso.immagginate quante me ne ha dette mio suocero!!!ma a prescindere da tutto cio' secondo voi queste cose sarebbero accadute anche in AUDI?? E' normale che le consegne avvengano ad officina chiusa??? A Voi le considerazioni

ma perchè non ti sei fatto i ca... tuoi?
cercare di far entrare nella testa qualcosa alla gente in tema auto contro le proprie convinzioni è micidiale

se cadeva il motore all'audi nuova tuo suocero non se ne accorgeva neanche, al massimo alzava un sopraccilio dicendo "eh capita"

così era felice e contento e via

ps: certo che sarebbero accadute anche in audi, ma anche con renault peugeot ecc ecc, bene o male tutto e niente è uguale. cosa credi che sei a comprare una rolls su ordinazione? :asd)
per chi ha davvero avuto a che fare con l'assistenza italiana e l'autogerma, ma per le cose serie, non ho mai sentito dire un gran bene

PUO' SUCCEDERE su qualsiasi auto, io conosco una persona che compro' una golf e dopo 130 km si fuse il motore... pensa un po' altro che vano portaoggetti :asd)

Audi ha un sistema speciale che si chiama "No Opening Cassettin" che non farà mai aprire il cassettino da solo.
Posso assicurartelo perchè l'ha detto l'assistenza Audi a mio cugino mentre gli cambiavano il terzo motore in 60K Km sulla S3 :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Prima di consigliare Alfa a qualcuno vado a casablanca e mi taglio la protuberanza :D:D

Apparte gli scherzi, la 147 ha troppi difetti di fondo tra cui l'assistenza, non mi sentirei di consigliarla a persone che non abbiano un minimo di conoscenze meccaniche per farsi qualche lavoretto da soli.

alfistanapoletano":3qvbxfgz ha detto:
PUO' SUCCEDERE su qualsiasi auto, io conosco una persona che compro' una golf e dopo 130 km si fuse il motore... pensa un po' altro che vano portaoggetti :asd)

.ne conosco uno pure io...ed un altro a cui dopo 600 km è partita la turbina... :asd) ...il cassettino è una caxxata...fossero tutti i problemi...se l'auto piace...piace punto e basta...e poi perchè deve decidere lui per la figlia? Che ha 11 anni? Se ha ascoltato te evidentemente ti reputa degno di considerazione, così come l'Alfa Romeo...

-Principe-":35jq7l9c ha detto:
Audi ha un sistema speciale che si chiama "No Opening Cassettin" che non farà mai aprire il cassettino da solo.
Posso assicurartelo perchè l'ha detto l'assistenza Audi a mio cugino mentre gli cambiavano il terzo motore in 60K Km sulla S3 :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

... :crepap)

mettendola un secondo sul sorisso, la soluzione del nastro da pacco è stata geniale (la risposta sull'ora era banale invece :asd) )

peraltro, se non ricordo male anche in un servizio di striscia seccesse una cosa del genere con una ferrari

lope":i4t6zx4g ha detto:
ma perchè non ti sei fatto i ca... tuoi?
cercare di far entrare nella testa qualcosa alla gente in tema auto contro le proprie convinzioni è micidiale

se cadeva il motore all'audi nuova tuo suocero non se ne accorgeva neanche, al massimo alzava un sopraccilio dicendo "eh capita"

così era felice e contento e via
purtroppo quoto lope ;) soprattutto la parte in grassetto

TONY":1j30yonc ha detto:
Erano le ore 18:45 il responsabile mi dice:"nulla di preoccupante si sara' allentato il gancio interno".allora io"bene andiamo in officina".Ed ecco la risposta del responsabile "mi dispiace ma l'officina chiude alle 18:00,tornate lunedi intanto lo accomodo io".Eccolo tirare fuori dello scotch per imballaggio e nastrare il cassettino
questo invece è del tutto normale :ka)
Penso che anche una assistenza notoriamente blasonata e gentile avrebbe fatto lo stesso

Di a tuo suocero di leggere l'ultimo 4R, c'è l'esame di maturità dell'a3 con un bell'elenco dei suoi difetti e qualche pagina dopo la classifica delle marche affidabili :
1° bmw
2° alfa :26)
3° toyota
4° volkswagen
audi credo oltre il 12° , cmq non presente in classifica
quello che ti è successo è solo da prenderla sul ridere come ho fatto io ( mi è "cascato" lo sportello sotto il volante, le vite erano poco avvitate ... :sarcastic) ), sono ben altri i problemi .

Il solito controllo qualità di mer..a!!

Io non capisco come la gente riesca a fare cosi' male il proprio lavoro!!

Io a lavoro finito controllo sempre che tutto sia a posto...

tommy82_82":19iz6hq4 ha detto:
Il solito controllo qualità di mer..a!!

Io non capisco come la gente riesca a fare cosi' male il proprio lavoro!!

Io a lavoro finito controllo sempre che tutto sia a posto...

Basta avere alle spalle una situazione sindacalke che nella scala dei valori metta PRIMA la tutela del tuo posto e poi la QUALITA' di quello che produci....ma molto poi (prima vengono molte altre cose ovviamente a vantaggio del "povero" operaio!).

Abitudine che in altri paesi Europei è molto ma molto meno diffusa.

direi che con una chiave torx il problema dovrebbe essere risolto. Se non ho capito male è solo da registrare.
Cmq e ho sentite di peggio sia in alfa che da altre parti, non è una giustificazione ma penso che non hai fatto nessuna figuraccia.
Per curiosità la mnacchina quanto è stata pagata e che modello è?

Tranquillo lo fa pure la mia, per tenerlo chiuso senza scotch finchè non lo riparano basta che accompagni la leva con la mano e poi la spingi verso sinistra una volta chiusa, almeno io risolvo così per ora... :OK)

TONY":dbm4zxtt ha detto:
Salve a tutti (...) riesco a vincere le pressioni del mio futuro suocero che premeva la mia lei ad acquistare una Audi A3 (...)"mi dispiace ma l'officina chiude alle 18:00,tornate lunedi intanto lo accomodo io".Eccolo tirare fuori dello scotch per imballaggio e nastrare il cassettino in modo a dir poco scandaloso.immagginate quante me ne ha dette mio suocero!!!ma a prescindere da tutto cio' secondo voi queste cose sarebbero accadute anche in AUDI?? E' normale che le consegne avvengano ad officina chiusa??? A Voi le considerazioni
Sì, è normale che le consegne avvengano quando gli operai sono già andati via, anche in Audi.

Cosa pretendevate che facesse il malcapitato? Già grasso che cola che lo ha nastrato, chiaramente senza operai non poteva fare di più.

In Audi puoi trovare queste meravigliose ditate di grasso...
img1430bt2.jpg

img1443mf7.jpg

img1429qj1.jpg

:asd)

Soliti pregiudizi della gente,anche se mi dispiace..hai mai provato a convincere qualcuno a comprare tedesco e rimanere a piedi dopo 2 giorni con turbina ed altre cosette andate..? :D

InterNik":5ihcz3gs ha detto:
TONY":5ihcz3gs ha detto:
Salve a tutti (...) riesco a vincere le pressioni del mio futuro suocero che premeva la mia lei ad acquistare una Audi A3 (...)"mi dispiace ma l'officina chiude alle 18:00,tornate lunedi intanto lo accomodo io".Eccolo tirare fuori dello scotch per imballaggio e nastrare il cassettino in modo a dir poco scandaloso.immagginate quante me ne ha dette mio suocero!!!ma a prescindere da tutto cio' secondo voi queste cose sarebbero accadute anche in AUDI?? E' normale che le consegne avvengano ad officina chiusa??? A Voi le considerazioni
Sì, è normale che le consegne avvengano quando gli operai sono già andati via, anche in Audi.

Cosa pretendevate che facesse il malcapitato?
Già grasso che cola che lo ha nastrato, chiaramente senza operai non poteva fare di più.

poteva fissarlo usando una sparachiodi... sicuramente non si sarebbe più aperto... :rotolo) :lol:

secci":1grvrag0 ha detto:
mettendola un secondo sul sorisso, la soluzione del nastro da pacco è stata geniale (la risposta sull'ora era banale invece :asd) )

peraltro, se non ricordo male anche in un servizio di striscia seccesse una cosa del genere con una ferrari

...ricordi bene... :asd)