che gomme per i 15'??

brunopiru

Nuovo Alfista
21 Settembre 2007
450
0
16
torino
ciao a tutti ragazzi e buona pasqua!

tra pochi mesi dovrò cambiare le gomme alla :inocchio) e ho i cerchi da 15'.
vorrei sapere quali sono secondo voi le migliori di quella misura e piu o meno quanto mi costano...
grazie a tutti per i consigli!
 
ciao e buona Pasqua anche a te. Che misura da 15 pollici monta la tua nasona? 195/60 oppure 185/65? In quest'ultima io c'ho avute montate le GoodYear Hydragrip e male non andavano (molto meglio delle Energy della Michelin a mio avviso). altrimenti potresti prendere in considerazione delle Dunlop SP sport 01.
ciao
 
brunopiru":1zt4aazu ha detto:
scusa dimenticavo di dire che sono 195/60r15...
bisognerebbe vedere che stile di guida "usi" di più. Se ti interessa la durata a mio avviso potresti optare per delle Energy della Michelin...anche se non mi piacciono molto. Anche le Premacy sono ottime. Il fatto che Michelin è quasi sempre quella che costa di più!
ciao
 
passat":305ybsan ha detto:
brunopiru":305ybsan ha detto:
scusa dimenticavo di dire che sono 195/60r15...
bisognerebbe vedere che stile di guida "usi" di più. Se ti interessa la durata a mio avviso potresti optare per delle Energy della Michelin...anche se non mi piacciono molto. Anche le Premacy sono ottime. Il fatto che Michelin è quasi sempre quella che costa di più!
ciao


Michelin e Bridgestone sono ottime gomme ma se le fanno pagare :OK)
 
ovviamente cerco una gomma sportiva,ovvio che tra le sportive volevo quella che mi offrisse il miglior rapporto qualità/prezzo! :OK)
 
se ti posso essere d'aiuto, ho montato l'anno scorso le yolohama c drive... non sono sportive al massimo, ma per la misura che ho bastano e avanzano... buona tenuta (tranne che sul bagnato... ho rischiato di fare qualche curva dritto...), poca rumorosità, spalla abbastanza morbida da assorbire le buche ma non troppo e che permetta di fare qualche curva tirata... ;) pagate 400 euro con montaggio equilibratura, convergenza controlli periodici e inversioni incluse... :)
 
Top