no :cry:lele1975":1j62xacc ha detto:perche' questa faccina? ci sei stata?![]()
vorrei :cry:
ma non solo ulan bator, un po' tutta la mongolia :cry: anche se c'è il gelo
no :cry:lele1975":1j62xacc ha detto:perche' questa faccina? ci sei stata?![]()
squalettoge":3qj1224r ha detto:io mi chiedo come si via a -50... si ghiaccia tutto all'istante :?:
ot
ma xche a me il simboliono vc affianco all'indirizzo nn viene?? e come fuziona la cosa della temperatura?
maxbergamo":68yqecbf ha detto:squalettoge":68yqecbf ha detto:io mi chiedo come si via a -50... si ghiaccia tutto all'istante :?:
ot
ma xche a me il simboliono vc affianco all'indirizzo nn viene?? e come fuziona la cosa della temperatura?
Se usi firefox per navigare dovrebbe uscire in automatico (ver 1.5), per quanto riguarda il monitor delle previsioni del tempo devi installare una estensioneche si chiama forecast, sempre per firefox, e poi imposti quali città vuoi monitorare. La trovi qui https://addons.mozilla.org/extensions/? ... on=firefox
come diverso?per me -30 sono uguali qua e la,al limite la possono essere non umidi pero'schiatto lo stesso :schok) :splat)lele1975":28y7dcxc ha detto:quando sono andato a ulan bator
c'erano -47° a metà febbraio anno 2002 :asd) :asd)
freddo sì ma diverso da qui.
io avevo una pelliccia![]()
maxbergamo":29mz6kb5 ha detto:io ne uso vari ma poi dipende dalle tue esigenze...
1checipensa":2futnkiw ha detto:maxbergamo":2futnkiw ha detto:io ne uso vari ma poi dipende dalle tue esigenze...
essendo inglese e capendo poco d'inglese non so cosa c'è scritto! :mecry2) :mecry2) :mecry2)
lele1975":1drit9nx ha detto:scaricato ora firefox e lo sto usando da 10 minuti
che dire?
un ottimo browser!
ho scaricato anche le tools carine tra cui quella di max sul tempo..
funziona egregiamente.
:OK)
ankio l'inglese lo mastico poko o niente ma col traduttore :asd) :asd)
riesco a carpire qualcosa.