.che freddo:-)

maxbergamo

Nuovo Alfista
29 Dicembre 2004
1,204
0
36
Seriate (BG)
www.zonadriver.it
..in alto a dx....... :eek:cchibal)
mosca8vn.jpg

JulianRoss":1fdkhl4l ha detto:
laika":1fdkhl4l ha detto:
L'ho sentita stamattina alla radio

-30 Mosca
-54 in Siberia

io morirei

:schok) :schok) :schok)

i lapponi chiudono le finestre del bagno :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

a mano che non caghini stalattiti o stalagmniti (non mi ricordo quale nasce dal basso verso l'alto....... può far male :inocchio) :backb) ) :asd) :asd) :asd)

laika":10kwmr6m ha detto:
JulianRoss":10kwmr6m ha detto:
laika":10kwmr6m ha detto:

-30 Mosca
-54 in Siberia

io morirei

a mano che non caghini stalattiti o stalagmniti (non mi ricordo quale nasce dal basso verso l'alto....... può far male :inocchio) :backb) ) :asd) :asd) :asd)

stalattiti = Alto
stalagmini = Basso

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

JulianRoss":fdme5ehz ha detto:
laika":fdme5ehz ha detto:
JulianRoss":fdme5ehz ha detto:
laika":fdme5ehz ha detto:

-30 Mosca
-54 in Siberia

io morirei

stalattiti = Alto
stalagmini = Basso

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

:grazie) genio

maxbergamo":h9dpufq4 ha detto:
..io ci sono stato.. è un freddo diverso da quello che si può immaginare... ti copri bene e vai tranquillo..poi ci si abitua :)

sei stato??? chissà che bello!

io avrei voglia di vedere posti così anche perchè io patisco da morire il caldo e non il freddo :nod) :nod)

laika":3mni63qo ha detto:
maxbergamo":3mni63qo ha detto:
..io ci sono stato.. è un freddo diverso da quello che si può immaginare... ti copri bene e vai tranquillo..poi ci si abitua :)

io avrei voglia di vedere posti così anche perchè io patisco da morire il caldo e non il freddo :nod) :nod)

ma non moriresti a quelle temperature?

visto il post precedente? :scratch)

ehehe

quando sono andato a ulan bator

c'erano -47° a metà febbraio anno 2002 :asd) :asd)

freddo sì ma diverso da qui.
io avevo una pelliccia :D

laika":2im7y83k ha detto:
maxbergamo":2im7y83k ha detto:

...non è cosi difficile organizzarsi un viaggio a Mosca o Sanpietroburgo (città stupenda).....

@RUSPY: certo che in senso figurato morireim ma la morte vera io la ho con il caldo, pressione bassa che mi ammazza davvero :cry:

@MAX: mancano i dindi :mecry) :mecry) :mecry)

laika":184cb5kf ha detto:
@RUSPY: certo che in senso figurato morireim ma la morte vera io la ho con il caldo, pressione bassa che mi ammazza davvero :cry:

...avvia una raccolta fondi qui sul vc :asd) .... pochi dindi per il volo aereo, poi là ci arrangiamo e se sai dove andare non costa cosi tanto....

maxbergamo":2xibcyzb ha detto:
laika":2xibcyzb ha detto:

...avvia una raccolta fondi qui sul vc :asd) .... pochi dindi per il volo aereo, poi là ci arrangiamo e se sai dove andare non costa cosi tanto....

basta che non si dorme all'aperto nei sacchi a pelo :D

laika":38rwmjkj ha detto:
maxbergamo":38rwmjkj ha detto:
laika":38rwmjkj ha detto:

basta che non si dorme all'aperto nei sacchi a pelo :D

...tranquilla...ma neanche negli hotel a 5 stelle però....

Io morirei visto che soffro qui, pur abitando in una città dove la temperatura non scende mai sotto lo zero (tranne che in alcune notti). Nella vita precedente ero sicuramente un pesce tropicale.

-30°C non oso neanche pensarci :?: !

io mi chiedo come si via a -50... si ghiaccia tutto all'istante :?:

ot
ma xche a me il simboliono vc affianco all'indirizzo nn viene?? e come fuziona la cosa della temperatura?