laika":31a2gbm6 ha detto:L'ho sentita stamattina alla radio
-30 Mosca
-54 in Siberia
io morirei
:schok) :schok) :schok)
JulianRoss":1fdkhl4l ha detto:laika":1fdkhl4l ha detto:L'ho sentita stamattina alla radio
-30 Mosca
-54 in Siberia
io morirei
i lapponi chiudono le finestre del bagno :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
laika":10kwmr6m ha detto:JulianRoss":10kwmr6m ha detto:laika":10kwmr6m ha detto:L'ho sentita stamattina alla radio
-30 Mosca
-54 in Siberia
io morirei
a mano che non caghini stalattiti o stalagmniti (non mi ricordo quale nasce dal basso verso l'alto....... può far male :inocchio) :backb) ) :asd) :asd) :asd)
JulianRoss":fdme5ehz ha detto:laika":fdme5ehz ha detto:JulianRoss":fdme5ehz ha detto:laika":fdme5ehz ha detto:L'ho sentita stamattina alla radio
-30 Mosca
-54 in Siberia
io morirei
a mano che non caghini stalattiti o stalagmniti (non mi ricordo quale nasce dal basso verso l'alto....... può far male :inocchio) :backb) ) :asd) :asd) :asd)
stalattiti = Alto
stalagmini = Basso
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
maxbergamo":h9dpufq4 ha detto:..io ci sono stato.. è un freddo diverso da quello che si può immaginare... ti copri bene e vai tranquillo..poi ci si abitua![]()
laika":3mni63qo ha detto:maxbergamo":3mni63qo ha detto:..io ci sono stato.. è un freddo diverso da quello che si può immaginare... ti copri bene e vai tranquillo..poi ci si abitua![]()
sei stato??? chissà che bello!
io avrei voglia di vedere posti così anche perchè io patisco da morire il caldo e non il freddo :nod) :nod)
laika":2im7y83k ha detto:maxbergamo":2im7y83k ha detto:..io ci sono stato.. è un freddo diverso da quello che si può immaginare... ti copri bene e vai tranquillo..poi ci si abitua![]()
sei stato??? chissà che bello!
io avrei voglia di vedere posti così anche perchè io patisco da morire il caldo e non il freddo :nod) :nod)
laika":184cb5kf ha detto:@RUSPY: certo che in senso figurato morireim ma la morte vera io la ho con il caldo, pressione bassa che mi ammazza davvero :cry:
@MAX: mancano i dindi :mecry) :mecry) :mecry)
maxbergamo":2xibcyzb ha detto:laika":2xibcyzb ha detto:@RUSPY: certo che in senso figurato morireim ma la morte vera io la ho con il caldo, pressione bassa che mi ammazza davvero :cry:
...avvia una raccolta fondi qui sul vc :asd) .... pochi dindi per il volo aereo, poi là ci arrangiamo e se sai dove andare non costa cosi tanto....
laika":38rwmjkj ha detto:maxbergamo":38rwmjkj ha detto:laika":38rwmjkj ha detto:@RUSPY: certo che in senso figurato morireim ma la morte vera io la ho con il caldo, pressione bassa che mi ammazza davvero :cry:
...avvia una raccolta fondi qui sul vc :asd) .... pochi dindi per il volo aereo, poi là ci arrangiamo e se sai dove andare non costa cosi tanto....
basta che non si dorme all'aperto nei sacchi a pelo![]()
bloblo":2f9r41b5 ha detto: