Che fine fanno le showcar???

Triplo

Nuovo Alfista
7 Gennaio 2005
826
0
16
40
Cesena
www.147virtualclub.it
Leggendo alcune discussioni qua in giro,mi chiedevo,ma dove vanno a finire tutti i prototipi e le showcar che Alfa produce???Ad esempio(molto esempio!!!) se volessi fare un'offerta per la Brera prototipo,questa,dov'è finita??? Mi chiedo sempre se siano macchine ben rifinite,costruite con attenzione che poi finiscono in mano ad appassionati,o semplici manichini che poi vengono smantellati...Dove si può dare un'occhiata a tutto il patrimonio Alfa???(156 gtam,166gta,147 gta 4x4 ecc ecc)

:p ciao , credo che siano curate come auto, altrimenti gli esperti e giornalisti del settore scriveranno sui giornali che sn fatte male..

per la fine che fanno, beh, credo che qualcosa vada all'asta, qualcosina sia parcheggiata in qualche bel salottino di stronzoni cn i soldini che magari non le metteranno mai in moto..

Se avete l'occasione visitate il museo di Mulhouse in Alsazia, li ci sono un mare di auto italiane mai usate, facevano parte di una collezione segreta di 2 fratelli malati di automobili, al punto che si sono indebitati così tanto per possedere tutte queste auto..
Ci sono modelli storici dell'auto italiana : ferrari, alfa romeo, lancia, bugatti.. maserati .. sono semplicemente dei capolavori.

ciao a tutti :jolly)

secondo me restano alla famiglia agnelli,io ad esempio neanche sapevo l'esistenza di una delta integrale cabio...be gli angelli ce l'hanno :asd) era un prototipo dell'epoca

di showcar MARCIANTI e ben rifinite credo ne facciano 1 MASSIMO 2, sono fatte 'a mano' senza una catena di produzione quindi seocndo me sono anche fatte MOLTO bene......le altre sono tutte senza motore...senza interni ecc ecc.....

I veri prototipi, quelli che mai verranno realizzati, solitamente sono solo statici. Se ve ne fossero di dinamici, verrebbero usati per fare test e poi smantellati/rottamati.
Le pre serie invece dopo un po, vengono immesse sul mercato aprezzi concorrenziali...
Questo è quello che sapevo/so....

bhe una brera prototipo è marciante, ma onestamente non penso che la rottamino....qualcuno l'avrà comprata, troppo bella :mecry2)