che felicità!! il mio migliore amico ha ripreso una 147!!!

mancio83

Nuovo Alfista
14 Novembre 2004
16,777
0
36
42
Torino/Napoli
che figata ragazzi!!!
il mio migliore amico che 3 anni orsono (gennaio 2004) in vari modi + o - fascisti convinsi a comprare, una 147 (5 porte blu distinctive sedili pelle ghiaccio Mjet 140cv)
adesso gli scadeva il leasing e doveva scegliere: riscattarla e venderla? riscattarla e tenerla? darla dentro e prendere un altra alfa? venderla e comprare altro (tipo bmw o altro...)
insomma stavolta ho lasciato (o quasi :sarcastic) ) la scelta nelle sue mani.
mi ha appena chiamato e la da dentro.
ha ordinato una nuova fiammante

147 Q2 Mjet 150cv NERA interni in pelle sportivi NERI con cuciture rosse ( :love) :love) ) cerchi 17" spoiler etc. etc.

l'alfa gli è piaciuta tanto e gli è entrata nel cuore.
ora avrà la seconda finalmente di un colore decente ( :sarcastic) ) e con cerchi 17" e non 15" come prima e Q2 insomma che figata.... :elio)

arriverà fra un mesetto.
nel frattempo domani l'andiamo a provare così provo anche io il Q2.... :elio)

appena arrivo la fotografo insieme alla mia... :D

p.s.
dimenticavo: è anche iscritto al forum ma non partecipa per niente... :cry:
per ora... :D

infatti la sua ex non ha avuto NESSUN PROBLEMA.
3 anni e soli 30.000 km e nessun scricchiolio o altro problema.
nemmeno la batteria. niente.

i miei complimenti!!!
soli 30.000 km in 3 anni???cavolo è nuova!!!
cmq anke se la provi la q2 nn la senti la differenza semplicemente xkè la nasona già è molto stabile di suo e quindi la differenza si sente solo in situazioni estreme cm correndo in curva sul bagnato o sterrato!!!
cmq ottima scelta!!!
io l'ho provata e qst è stata la sensazione nn solo mia ma anke dell'amico ke mi ha accompagnato in prova ke è il rivenditore della concessionaria ke prima lavorava in bmw e passato in alfa ha detto testuali parole..."forse le tedeske nn hanno alcune peke di materiali e assemblaggio ke hanno le italiane ma una volta salito in un'alfa nn sn + riuscito a scendere e sn felicissimo di lavorare x il biscione ke oltre ad avere una gamma di vetture eccellenti ha una gran storia alle spalle ke fa capire tutto!!!" :jolly)
wow....ho rabbrividito a qst parole!!! :X)

yeoo":1y54k45u ha detto:
i miei complimenti!!!
soli 30.000 km in 3 anni???cavolo è nuova!!!
cmq anke se la provi la q2 nn la senti la differenza semplicemente xkè la nasona già è molto stabile di suo e quindi la differenza si sente solo in situazioni estreme cm correndo in curva sul bagnato o sterrato!!!
cmq ottima scelta!!!
io l'ho provata e qst è stata la sensazione nn solo mia ma anke dell'amico ke mi ha accompagnato in prova ke è il rivenditore della concessionaria ke prima lavorava in bmw e passato in alfa ha detto testuali parole..."forse le tedeske nn hanno alcune peke di materiali e assemblaggio ke hanno le italiane ma una volta salito in un'alfa nn sn + riuscito a scendere e sn felicissimo di lavorare x il biscione ke oltre ad avere una gamma di vetture eccellenti ha una gran storia alle spalle ke fa capire tutto!!!" :jolly)
wow....ho rabbrividito a qst parole!!! :X)

PAROLE SANTE!!!!

mancio83":2z6vgftj ha detto:
e te credo.se avesse avuto problemi a quel kilometraggio l'avrei buttata giu'da un burrone

ilplay":1x76yld7 ha detto:
mancio83":1x76yld7 ha detto:
e te credo.se avesse avuto problemi a quel kilometraggio l'avrei buttata giu'da un burrone

:rotolo)

cmq c'è chi ha avuto problemi anche prima....(ho 3 amici con 3 seat ibiza e tutti hanno fatto fuori la turbina prima del 1° tagliando... (addirittura uno 2!!!)) e un caro amico con l'X5 che aveva gli è scoppiata la turbina a 4000 km in autostrada...

cmq a detta dei meccanici della bmw,le turbine durano 100000km e non di piu',in effetti a nche ad un mio amico con il 320d,si e' visto scoppiare la turbina in autostrada,mentre io 32000km li ho fatti in molto meno di un anno(presa a novembre 2005 ferma per circa 4 mesi per mia assenza nel periodo estivo)e apparte le solite stronzate risolte in garanzia e qualche scricchiolio qua e la' sono molto soddisfatto della mia 147,soprattutto quando vado in autostrada percorrendo 1000km al giorno senza spegnere nemmeno un secondo la macchina!
e poi non parliamo dei mercedes nuovi di pacca a cui si tappano le marmitte e che restano chiusi in mezzo alla strada e non si aprono piu',o le passat a cui si rompono gli alzacristalli elettrici difettosi o delle golf con quelle plastiche che si sciolgono al sole,o delle focus che hanno preso fuoco per delle infiltrazioni di acqua dal tergilunotto,e non mi voglio dilungare,ma leggendo giornali prima di acquistare la mia :inocchio) ne ho lette di tutti i colori davvero!!!!
:alfa)

Se vogliamo continuare mettici pure di mercedes (SL,CLS,SLR, ecc.. mica noccioline) richiamate per rischio d'incendio,audi che spaccano testate a 100k km,civic richiamate per difetto al servosterzo che rischiava di non funzionare + :eek:hmamma) ........

Poi restano sempre famose le turbine BMW :asd)

a quanto pare PIU' COSTA LA MACCHINA PIU' SONO GRANDI I PROBLEMI CHE HA!!! :asd) :culo)
preferisco aver speso 20000 euro ed avere solo cigolii qua e la dopo 100000km e non avere speso 30-40-50 mila euro e piu' e ritrovarmi con 2-3 mila euro di danni dopo nonappena 100000km per turbine scoppiate,e vari e gravi problemi di elettronica su centraline che costano 1000 euro la piu' piccola!
:shrug03) boh! punti di vista
ciao

ilplay":hgxswdpa ha detto:
mancio83":hgxswdpa ha detto:
infatti la sua ex non ha avuto NESSUN PROBLEMA.3 anni e soli 30.000 km e nessun scricchiolio o altro problema.

Tranquillo,c'è anche chi ha fatto 750 km e poi la turbina gli ha fatto :ciao)

mancio83":3u0jf4k8 ha detto:
che figata ragazzi!!!
il mio migliore amico che 3 anni orsono (gennaio 2004) in vari modi + o - fascisti convinsi a comprare, una 147 (5 porte blu distinctive sedili pelle ghiaccio Mjet 140cv)
adesso gli scadeva il leasing e doveva scegliere: riscattarla e venderla? riscattarla e tenerla? darla dentro e prendere un altra alfa? venderla e comprare altro (tipo bmw o altro...)
insomma stavolta ho lasciato (o quasi :sarcastic) ) la scelta nelle sue mani.
mi ha appena chiamato e la da dentro.
ha ordinato una nuova fiammante

147 Q2 Mjet 150cv NERA interni in pelle sportivi NERI con cuciture rosse ( :love) :love) ) cerchi 17" spoiler etc. etc.

l'alfa gli è piaciuta tanto e gli è entrata nel cuore.
ora avrà la seconda finalmente di un colore decente ( :sarcastic) ) e con cerchi 17" e non 15" come prima e Q2 insomma che figata.... :elio)

arriverà fra un mesetto.
nel frattempo domani l'andiamo a provare così provo anche io il Q2.... :elio)

appena arrivo la fotografo insieme alla mia... :D

p.s.
dimenticavo: è anche iscritto al forum ma non partecipa per niente... :cry:
per ora... :D

complimentoni.... io me la faro' laciare un giorno in tero per strpazzarla un pochetto e farmi un idea...

quanto dici che la venderanno una che hanno usato come dimostrativa tra 6 mkesi????

Quanto la paga la Q2 mancio?

@tutti: torniamo in topic e lasciamo stare i problemi delle case concorrenti per favore. Grazie. :)

yugs":1a5394z5 ha detto:
Quanto la paga la Q2 mancio?

@tutti: torniamo in topic e lasciamo stare i problemi delle case concorrenti per favore. Grazie. :)

25.000 euro
ci ha messo però anche i sedili in pelle sportiva (TI insomma)