che figata ragazzi!!!
il mio migliore amico che 3 anni orsono (gennaio 2004) in vari modi + o - fascisti convinsi a comprare, una 147 (5 porte blu distinctive sedili pelle ghiaccio Mjet 140cv)
adesso gli scadeva il leasing e doveva scegliere: riscattarla e venderla? riscattarla e tenerla? darla dentro e prendere un altra alfa? venderla e comprare altro (tipo bmw o altro...)
insomma stavolta ho lasciato (o quasi :sarcastic) ) la scelta nelle sue mani.
mi ha appena chiamato e la da dentro.
ha ordinato una nuova fiammante
147 Q2 Mjet 150cv NERA interni in pelle sportivi NERI con cuciture rosse ( :love) :love) ) cerchi 17" spoiler etc. etc.
l'alfa gli è piaciuta tanto e gli è entrata nel cuore.
ora avrà la seconda finalmente di un colore decente ( :sarcastic) ) e con cerchi 17" e non 15" come prima e Q2 insomma che figata.... :elio)
arriverà fra un mesetto.
nel frattempo domani l'andiamo a provare così provo anche io il Q2.... :elio)
appena arrivo la fotografo insieme alla mia...
p.s.
dimenticavo: è anche iscritto al forum ma non partecipa per niente... :cry:
per ora...
il mio migliore amico che 3 anni orsono (gennaio 2004) in vari modi + o - fascisti convinsi a comprare, una 147 (5 porte blu distinctive sedili pelle ghiaccio Mjet 140cv)
adesso gli scadeva il leasing e doveva scegliere: riscattarla e venderla? riscattarla e tenerla? darla dentro e prendere un altra alfa? venderla e comprare altro (tipo bmw o altro...)
insomma stavolta ho lasciato (o quasi :sarcastic) ) la scelta nelle sue mani.
mi ha appena chiamato e la da dentro.
ha ordinato una nuova fiammante
147 Q2 Mjet 150cv NERA interni in pelle sportivi NERI con cuciture rosse ( :love) :love) ) cerchi 17" spoiler etc. etc.
l'alfa gli è piaciuta tanto e gli è entrata nel cuore.
ora avrà la seconda finalmente di un colore decente ( :sarcastic) ) e con cerchi 17" e non 15" come prima e Q2 insomma che figata.... :elio)
arriverà fra un mesetto.
nel frattempo domani l'andiamo a provare così provo anche io il Q2.... :elio)
appena arrivo la fotografo insieme alla mia...
p.s.
dimenticavo: è anche iscritto al forum ma non partecipa per niente... :cry:
per ora...