Che faccio,rimonto catalizzatore e silenziatore originale?

Spytek

Nuovo Alfista
30 Dicembre 2006
787
0
16
Salve ragazzi.
Tempo fa eliminai la il catalizzatore e svuotai il silenziatore.
Ultimamente ho sostituito il Prekat con un Dp artigianale.
Noto sempre di piu che l'auto puzza di brutto sopratutto a freddo e il sound cupo del silenziatore svuotato non mi piace proprio... (chiaramente vi state dicendo :"ma va?Non lo sapevi?").
Vorrei rimettere nuovamente il catalizzatore originale e silenziatore originale ma temo che possa perdere in prestazioni dato che l'auto risulterà più "tappata".
Considerando che la mia non è originale ma ho alcune modifiche,cosa mi consigliate di fare?
Grazie a tutti per l'interesse :OK)
 
Menelao":1pm7yv28 ha detto:
300€ da brain
Ti dirò...qui i soldi bene o male li spendiamo tutti ma 300 euro per un catalizzatore che non darà assolutamente prestazioni in piu li vedo buttati :shrug03)
Qualche altro consiglio?
 
beh,il catalizzatore serve non certo a dare prestazioni, è quantomeno un dovere morale averlo...

cmq non ci son altre soluzioni, puoi montare eventualmente un silenziatore ma non pensare certo che te lo regalino.....



e cmq ti sfido a provar 2 auto una con cat e una senza e capire dalle prestazioni quella a cui è stato tolto....
 
rapidello":3jkr8xx0 ha detto:
beh,il catalizzatore serve non certo a dare prestazioni, è quantomeno un dovere morale averlo...

cmq non ci son altre soluzioni, puoi montare eventualmente un silenziatore ma non pensare certo che te lo regalino.....

.
Io pensavo di trovare un cat allo sfascio e rimontarlo.
rapidello":3jkr8xx0 ha detto:
e cmq ti sfido a provar 2 auto una con cat e una senza e capire dalle prestazioni quella a cui è stato tolto... .
Come trovare un ago nel pagliaio... :nod)
 
e facile capire a quale macchina e stato tolto il cat e a quale no.io ce l ho fatto rimettere,ma pero lo farò di nuovo togliere.devo dire che hai bassi ho guadagnato ma ho perso lo spunto dell allungo,percio ricambio
 
nasona sport":3snh43sk ha detto:
e facile capire a quale macchina e stato tolto il cat e a quale no.io ce l ho fatto rimettere,ma pero lo farò di nuovo togliere.devo dire che hai bassi ho guadagnato ma ho perso lo spunto dell allungo,percio ricambio

sarà,ma non credo tu possa capirlo,mi spiace ma son diffidente.
 
perche dici questo rapy.io prima avevo il cat poi l ho tolto e poi l ho rimesso.da quando ho messo sento la differenza di quando non ce lo avevo sai?non sarò un genio ma almeno sulla mia car capisco se ci sono stati cambiamenti oppure no
 
boh....il precat posso capire....ma il cat, è piuttosto dietro, non dà un enorme contropressione....a meno di essere intasato....e quindi non influenza moltissimo le prestazioni,anche perchè è ben dimensionato.... :shrug03)
 
Ma se tolgo il prekat, che vantaggi ne ho? Con cosa si può sostituire? E' necessario rimappare di nuovo (non credo ma chiedo lo stesso a voi esperti)?
 
AndreTuning147":39e1g2xo ha detto:
il cat é meglio averlo....che poi sia 200 celle o 100...l'importante é che sia montato
Il problema è che mi faccio le seghe mentali :wall)
Io vorrei rimontare sia il kat originale che il silenziatore ma ho paura di peggiorare...
 
Top