che faccio.. la vendo?

Daprix":2kkqtf0o ha detto:
un privato vuole una vettura marciante... se deve prendere un catorcio con 200 mila km si prende una punto prima serie che almeno i ricambi gli costano poco... qui da me i concessionari fanno sconto sì anche sulle carrette! se non ve lo fanno cambiate concessionaria! qua in veneto rottamare costa 150 euro! o la smonti e la vendi a pezzi se nessuno la vuole...

bravissimo......ma chi se la prende un'auto con 7 anni e 200 mila km sulle spalle....conviene venderla a pezzi.....
già solo col connect ci ricavi un 500 euro....vedi tu!!!!!!!

alfa1981":3c83hckm ha detto:
bravissimo......ma chi se la prende un'auto con 7 anni e 200 mila km sulle spalle....conviene venderla a pezzi.....
già solo col connect ci ricavi un 500 euro....vedi tu!!!!!!!

si, funzionante però....
guarda io la darei dentro per prenderne una nuova con sconto... ma se vuoi prendere la porsche ti conviene sì venderla a pezzi!

Io la radierei e poi la venderei a pezzi...
So che è più lungo e c'è un maggiore sbattimento, però sicuramente conviene...o se no provare a venderla a qualche carrozziere sentendo quanto offrono...
Perché se è messa come l'hai descritta tu, perdona il termine, ma sembra un pochino un rudere...senza offesa ovvio!
:)

io mi butterei sull'alfa Brera...cmq una 147 con 200.000km non sono pochi ma neanke tantissimi. io ho la 146 con 217.000km e mai una pecca, nei piani alti devono cominciare a capire di fare le auto con un certo criterio invece di stare sempre a risparmiare. Mio padre aveva 2 giuliette. Una del 1982 e l'altra del 1984(turbodelta 177cv Turbo). La prima aveva fatto 195.000km e non ha avuto niente la turbodelta ce ne ha fatti 380.000km e gli ha dovuto cambiare solo la pompa della frizione quindi...

Ehm....... porca paletta....

hai i miei stessi difetti (manopole del condizionatore che girano liberamente... condizionatore che ogni tanto va in palla e manda o al minimo o al massimo... avaria preriscaldo..... aletta parasole destra che si è smolalta... si è smollato anche il vano dei documenti e non chiude sempre..+ il motore che alle volte non sale di giri... per fortuna almeno frizione e sterzo vanno !! )

solo che la mia "teoricamente" ha 78 000 km ed è del 2002......
mi hanno inculato di brutto cazz..

ma se valuti la cayman gli euri non mancano.... :asd)

e una brera o spider? :elio)

di quella però francamente mi libererei, senza offesa, ma haun po' troppe rogne, anche per venderla a un privato, oppure fai finta di non avereuna coscienza e gliela vendi lo stesso, ma non è bello! :OK)