che faccio..aspetto una Giulia?

thiene

Nuovo Alfista
7 Luglio 2008
54
0
6
Carrè (VI)
Ciao a tutti,
da varie fonti pare che nel 2010(?) esca la nuova Giulia in sostituzione della 159.
Alcune foto rubate qua e la mostrano un modello accattivante , un quasi coupè a 4 porte.
Ora io ho ancora la mia bella 156 Sportwagon restyling 1.9JTD e sono indeciso se buttarmi su
una 159 berlina usata di qualche anno oppure aspettare il 2010 per una Giulia magari in versione
"entry level".
Cosa mi consigliate? Nel mio caso cosa fareste?
 
thiene":28m98qz7 ha detto:
Ciao a tutti,
da varie fonti pare che nel 2010(?) esca la nuova Giulia in sostituzione della 159.
Alcune foto rubate qua e la mostrano un modello accattivante , un quasi coupè a 4 porte.
Ora io ho ancora la mia bella 156 Sportwagon restyling 1.9JTD e sono indeciso se buttarmi su
una 159 berlina usata di qualche anno oppure aspettare il 2010 per una Giulia magari in versione
"entry level".
Cosa mi consigliate? Nel mio caso cosa fareste?
mah, in ogni caso aspetterei il nuovo modello.
Intanto le immagini che hai visto della nuova erede della 156, saranno sicuramente diverse dalla versione finale. Nel caso poi non ti piaccia, o abbia costi eccessivi, ecc. potrai ripiegare sul 159, che in quel momento sarà venduto con sconti sicuramente più interessanti.
 
Straquoto il consiglio!!! :OK)
Quando sarà uscita la nuova Giulia avrai un'ottima possibilità di ponderare quale preferisci me qualità e prezzo tra il nuovo modello e la 159. ;)
 
thiene":3dk8jgib ha detto:
..è confermato il 2010? Magari fine anno?
guarda, la 149 l' hanno rinviata man mano, così come la 159 è uscita in ritardo.
Non fare affidamento su nulla finchè non c'è la data di commercializzazione ufficiale
 
Secondo me potresti prendere benissimo una 159 ora, magari qualche usato con pochi km e a buon prezzo, perchè tanto come minimo uscirà nel 2011 la nuova 159 fidati. Poi secondo me eh, optare di aspettare, per prendere una nuova 159 (alias giulia per ora) però l'entry level, cioè magari con poco e niente come dotazione, non è una buona mossa ;)

Guarda in giro se c'è qualche 159 che fa al caso tuo ;)

Che motore prenderesti?
 
bah...per i pochi km fatti nell'ultimo anno (15000) avevo preso in considerazione anche un modello a benzina, per spuntare un prezzo migliore
Dipende un pò da quello che si trova in giro, perchè di benzina non ce ne sono poi molte.
 
SECONDO ME' conviene pigliare una 159, ma la versione MY2008.... in cui sono stati introdotti aggiornamenti interessanti, altro non piglerei
 
thiene":2k3r2lcr ha detto:
bah...per i pochi km fatti nell'ultimo anno (15000) avevo preso in considerazione anche un modello a benzina, per spuntare un prezzo migliore
Dipende un pò da quello che si trova in giro, perchè di benzina non ce ne sono poi molte.

Potresti aspettare un po e prendere una TBI usata ;)

alfa1981":2k3r2lcr ha detto:
Confermo, prenditi una bella 159 2.0 jts. E'un missile ed è bellissima.

Piu che altro la 2.2 :asd) :asd) e my08 che va meglio della my05.
 
..beh del modello che ho trovato è interessante il prezzo.
Certo è un diesel ma 200 Cv dovrebbero dare una certa grinta alla macchina. Poi ci sono anche i due scarichi dietro.
Ieri l'ho vista dal vivo ed è tenuta bene.
Gli interni chiari sono sicuramente delicati e a maggior ragione con 2 bimbe come nel mio caso...ma sarà possibilie in qualche
modo preservarne la qualità.
Insomma ci sto pensando.
 
thiene":1z72edn9 ha detto:
..beh del modello che ho trovato è interessante il prezzo.
Certo è un diesel ma 200 Cv dovrebbero dare una certa grinta alla macchina. Poi ci sono anche i due scarichi dietro.
Ieri l'ho vista dal vivo ed è tenuta bene.
Gli interni chiari sono sicuramente delicati e a maggior ragione con 2 bimbe come nel mio caso...ma sarà possibilie in qualche
modo preservarne la qualità.
Insomma ci sto pensando.


sono contento che sei andato a vederla, secondo me non devi fare altro che firmare......è troppo bella, e poi hai 200 cv da spremere.
 
Top