Che emozione, l'ho rotirata 3 ore fa!!!!!

blackmamba

Nuovo Alfista
10 Febbraio 2007
271
0
16
Milano
Dopo la bellezza di ben 4 mesi e mezzo passati a girare con i mezzi e senza mai guidare una macchina, a parte la Hyundai Atos di mia sorella ( :vomito) ) oggi sono finalmente andato a ritirare la mia nuova nasona!!!
Ragazzi non potete immaginare quanto fossi emozionato quando ci sono risalito sopra!! E poi guidarla nuovamente, mi sentivo rimbecillito nel guidarla come quando guidai la mia vecchio nasona la prima volta...
E poi quando l'ha scoperta con il telo rosso..... :sbav)
E poi l'emozione di vedere il contachilometri che segna 0 km...
E poi quei cerchi, quel quadrante.. E' favolosa!!!!!
E poi, e poi, e poi....... :love)
 
vexator":2vamb2tl ha detto:
cosa hai preso?

147 1900 jtd 120 cv blu montecarlo!
Come optional ci ho messo comandi al volante, clima bizona, cruise control, autoradio mp3 e fari allo xeono.. E per finire la chicca.. Interni in pelle sportiva.. Mamma che bella!!
Ragazzi sono 5 mesi che aspettavo questo giorno!!!! :shine)
 
Bella bella, ma voglio vedere le fotooooooo!!!!! Ma l'altra l'hai venduta o è andata per sempre :)
 
blackmamba":24zy3efz ha detto:
147 1900 jtd 120 cv blu montecarlo!
Come optional ci ho messo comandi al volante, clima bizona, cruise control, autoradio mp3 e fari allo xeono.. E per finire la chicca.. Interni in pelle sportiva.. Mamma che bella!!

Complimenti!! :celebrate) :celebrate)

:Ball)
 
Lukas83":3t5a8bs1 ha detto:
Bella bella, ma voglio vedere le fotooooooo!!!!! Ma l'altra l'hai venduta o è andata per sempre :)


Ragazzi cercherò di fare le foto il prima possibile, appena il tempo sarà clemente visto che a Milano in questi giorni sembra che sia dicembre/gennaio!! E poi oggi era troppa l'emozione per fare le foto, me la stavo rimirando da fondo a cima...
La vecchia nasona è stata venduta al carrozza al quale sono riuscito a tirare 2400 eurozzi + 9400 che mi dovrà dare l'assicurazione.. Credo proprio che un carrozza abbia fatto un affare ritirando la mia vecchia nasona.. 4 anni e 40000 km, tenuta perfettamente!!
Va beh ora pensiamo alla nuova arrivata, la mia nuova bimba!!
 
Top