...che dite....lo mettiamo un bel filtro ???

DavideGT80

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2004
122
0
16
Bellinzona (Svizzera)
Ciao Ragazzi,
stavo pensando se mettere oppure no un bel filtro sport alla mostricciattola....cosa ne pensate?

Quale i migliori? Pregi e difetti del filtro sport?


Grazie in anticipo a chi mi vorrà "illuminare"...! :OK)


:ciao)
 
Ciao Davide,
bella idea quella del filtro.....bla bla bla.... :asd) :asd) :asd) dai mi stò solamente prendendo in giro, visto le numerose risposte alla mia discussione ( :mecry2) ) mi consolo rispondendomi da solo!!!.... :D

Comunque per info: ho ordinato oggi il filtro sport della K&N, mi arriva lunedì.... :A) :A) :A)



Ciaoooo a tutti..... :ciao)
 
se hai voglia di spendere 70 euro mettilo.io ho messo il bmc a pannello ma non sento nessuna differenza :(
 
inplay modifica anche il tubo di aspirazione... però ora hai gia la mappa non so' quanto ti conviene.

Sulla GT metti un filtro a pannello e poi al posto del tubo che entra nell'airbox con i risuonatori monta un tubo diretto quelli per caldaie o il gta che dovrebbe andare bene anche sulla GT sicuramente in basso la migliori a livello di cv guadagnati sarai su 2/3cv al massimo ma se poi gli fai una mappa i miglioramenti saranno di più secondo me
 
Sulla GT metti un filtro a pannello e poi al posto del tubo che entra nell'airbox con i risuonatori monta un tubo diretto quelli per caldaie o il gta

io volevo fare proprio questa modifica:

.filtro a pannello
.tubo GTA

considerato che la mia 120hp non è rimappata secondo te sentirei dei miglioramenti notevoli soprattutto ai bassi?
i cv non mi interessano ciò che cerco è una maggiore prontezza ai bassi...
Il costo di queste operazioni? qualche consiglio sul tipo e marca di filtro?
Ho visto che vendono dei kit con degli adattatori, ma il filtro a pannello bisogna cmq metterlo nel box dove mettiamo l'originale o dobbiamo modificare qualcosa?
 
i filtri a pannello sono +o- tutti uguali io ho su come molto il BMC costa circa 60€ e 70€ con il kit pulizia... mentre il tubo gta viene 18/20€ circa, ma potresti benissimo usare un tubo modellabile per caldaie...spendi meno e il risultato è lo stesso.

i miglioramenti sono molti secondo me...poi se hai il vecchio tubo cioè quello come il mio pieno di camere e risuonatori i miglioramenti saranno ancora maggiori. Ti consiglio di farla sta cosa con 70€ alla fine migliori il suono e le prestazioni !
 
:) poi se hai problemi scrivi in quella discussione miraccomando..cosi ti diamo una mano :fluffle)
 
Sì ma è 1 lavoro che deve essere studiato bene e non può essere lasciato al caso..alcuni qui hanno messo il tubo della GTA,anche io probabilmente lo farò e poi vedrò se si sente la differenza..in ogni caso il rapporto aria/benzina è governato elettronicamente.. :OK)
 
Top