Che dite... la faccio questa pazzia?

teknomotion":2nq47vpi ha detto:
Bello è bello...ma con quel barilotto centrale ci sta sulla 147..? :confusbig)
Altra cosa..il TUV,purtroppo,qui in Italia conta come il 2 di picche... :(

Vero :cry:
Ma con quello della CSC è certo e garantito che non ci sono problemi di legalità? Intendo che se poi alla fine pure il CSC per metterlo fa diventare illegale l'auto, tanto vale risparmiare no? Sempre a parità di prodotto (da verificare ;) )

Julian, in passato avevo posto la stessa domanda, e sul forum mi era stato detto che la CSC rilascia una certificazione che ti permette di essere in regola, senza collaudi o roba del genere. Basta solo tenere quella fiche nel porta documenti

MAD147":3aghlxu7 ha detto:
Julian, in passato avevo posto la stessa domanda, e sul forum mi era stato detto che la CSC rilascia una certificazione che ti permette di essere in regola, senza collaudi o roba del genere. Basta solo tenere quella fiche nel porta documenti

era quello che immaginavo...stessa cosa del certificato di omologazione delle pellicole ai vetri che si applicano...

sicuramente un ottimo foglio contro chi ti ferma e ti dice che non sei in regola.....

al contrario del TUV :mecry2)

MAD147":21qp84gv ha detto:

Pensavo che andasse segato il gancio traino come sul GT per far stare il duplex..e questo rende l'auto illegale, anche se lo scarico in se non lo è..e quindi non cambia molto..revisione obbligatoria e via..ma probabilmente sulla 147 allora è diverso, meglio per voi che potete metter una simile bellezza :OK) (CSC a sto punto)

darkuriel":3gtiam88 ha detto:
MAD147":3gtiam88 ha detto:

Pensavo che andasse segato il gancio traino come sul GT per far stare il duplex..e questo rende l'auto illegale, anche se lo scarico in se non lo è..e quindi non cambia molto..revisione obbligatoria e via..ma probabilmente sulla 147 allora è diverso, meglio per voi che potete metter una simile bellezza :OK) (CSC a sto punto)

a sto punto si....... mi informo epr il prezzo del doppio ovale ... quello nuovo molto asd :asd)