Che dite... la faccio questa pazzia?

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... Track=true

f8392f944cbd92f73198c7abfd9c2a09.gif

ogni volta che lo vedo mi fa davvero venire la pipi fredda :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

se lo guardo ancora 5 minuti poi lo prendo e sono un pazzo....

vi prego... ditemi che non monta sulla mia restyling o ditemi che è davvero troppo brutto :mecry2)

bello bello (il doppio-doppio tondo) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Se può servire ti dico anche che fa venir il colera..ma ciò non toglie che è bellissimo!
Quanto costa quel gingillo?

Ma soprattutto..ha uno scatolozzo centrale unico...ergo fuma in misura UGUALE da entrambi gli scarichi :?: ???
Se si DEVI prenderlo, è il top!!

darkuriel":2k69jb7g ha detto:
Se può servire ti dico anche che fa venir il colera..ma ciò non toglie che è bellissimo!

Ma soprattutto..ha uno scatolozzo centrale unico...ergo fuma in misura UGUALE da entrambi gli scarichi :?: ???

EUR 279,95.... con le spedizioni andiamo sui 290......

JulianRoss":3bcq81hi ha detto:
darkuriel":3bcq81hi ha detto:

EUR 279,95.... con le spedizioni andiamo sui 290......

:schok) prezzo notevolissimo, in giro costano moooolto di più, se i materiali sono validi mi sembra un'offerta eccezionale, oltre che di spettacolare impatto visivo :OK)

ma parliamo del primo o del secondo?

ieri ho postato le foto del doppio ovale csc per il rest.

p.s. non credo che le spese di spedizione siano così poco...

secci":tg0tp9dl ha detto:

parliamo del secondo.... il doppio doppio tondo......

le spedizioni non superano i 15 euro dalla germania... sono sicuro....in ogni caso.... anche se arrivasse a 300 .....10 euro piu o 10 euro meno non cambia molto...

la cosa che mi ha colpito...a parte l'estetica da paura.... è il polmone centrale... che fa in modo che il fumo esca da tutti e 4 i tubi alla stessa intensità :sbav)

secci":22ojphh9 ha detto:

Il doppio OO :OK)
Il problema credo stia nella qualità costruttiva, , se son parti valide, anche pagando tanto di spedizione (tipo 60 euro..sparandone una), costa cmq mooolto meno di quello della CSC, anche scontato per i soci, no Secci?
Cmq in generale sui diesel mi sento legato ai doppi ovali, sui benza ai dopii tondi..de gustibus, cmq sempre belli i duplex, altro che :OK)
Per la legalità... :tiè)

Non riesco a dirti di non prenderlo, è troppo bello!!!E poi fuma da tutti e 4 i comignoli! :?: compra compra io appoggio! :D :OK)

bello, e sulla 147 dovrebbe stare bene! :OK)

io però sono dell'opinione di darkuriel, doppio tondo e vai tranquillo! :spin)

edit: ho detto una cazzata, darkuriel preferisce i doppi ovali sui diesel io i doppi tondi!

darkuriel":1s8zmmgv ha detto:
secci":1s8zmmgv ha detto:

Il doppio OO :OK)
Il problema credo stia nella qualità costruttiva, , se son parti valide, anche pagando tanto di spedizione (tipo 60 euro..sparandone una), costa cmq mooolto meno di quello della CSC, anche scontato per i soci, no Secci?
Cmq in generale sui diesel mi sento legato ai doppi ovali, sui benza ai dopii tondi..de gustibus, cmq sempre belli i duplex, altro che :OK)
Per la legalità... :tiè)

io ora come ora ho un ovale artigianale (per capirci secci, quello che ha il padrino identico spiccicato).....

però ogni volta che guardo il posteriore della restyling e vedo che c'è quella plastichetta che sembra fatta apposta per essere tolta e rimpiazzata da un altro scarichino..... :sbav)

magari mi lancerò sul doppio ovale csc.... però questo che ne aveva 4..... :eek:o)

ok, scusate...sapevo per esperienza di precedenti acquisti, che dall'estero se passi un certo peso, costicchia

beh, quello potrebbe essere un tuv, non credo ti mandino altro a livello di certificazione

altro non saprei dirvi....meglio sentire direttamente csc (che rilascia sempre la certificazione)

comunque è molto carino :OK)

secci":27jnkzjp ha detto:
ok, scusate...sapevo per esperienza di precedenti acquisti, che dall'estero se passi un certo peso, costicchia

beh, quello potrebbe essere un tuv, non credo ti mandino altro a livello di certificazione

altro non saprei dirvi....meglio sentire direttamente csc (che rilascia sempre la certificazione)

comunque è molto carino :OK)

alla fine... se aggiungo quello.... con solo un TUV.... mi immagino gia la scena.... patente e libretto.....ecco....tenga... mi dica... questo scarico è omologato??.... ehm... piu o meno....beh....ecco.... è un TUV..... uhm.... bene....bene....e mi faccia un po vedere questi fari.....ah...Xenon eh.... mi dica.... cel'ha il lavafari......ehm....eheheh.....

lei ha dei problemi con la disciplina signor anderson :asd) :asd) :asd)

secci... quanto è di listino il CSC doppio ovale? :asd) :asd)

Bello è bello...ma con quel barilotto centrale ci sta sulla 147..? :confusbig)
Altra cosa..il TUV,purtroppo,qui in Italia conta come il 2 di picche... :(

teknomotion":vlbpyi95 ha detto:
Bello è bello...ma con quel barilotto centrale ci sta sulla 147..? :confusbig)
Altra cosa..il TUV,purtroppo,qui in Italia conta come il 2 di picche... :(

già...ho letto....

mi sa che rimarrò su un csc doppio ovale...o qualcosa del genere....

ma prima penso all'assetto........

era sono una pazzia che mi era volata in testa alle 10 di mattina....

...cavolo però ogni volta che vedo la foto :sbav) :sbav) :sbav)

io non conosco il tedesco ma ho dato un'occhiata all'inserzione e mi sembra di aver capito che lo scarico in vendita è un 76 mm e non un duplex..le foto non servono a niente...magari mi sbaglio :ka)