Che dite di questi cerchi?

Io questi della foto( tipo gta ) li ho trovati a prezzo ottimo da uno vicino casa. Li ho visti montati a un po' di 147 ma non mi convincono al 100%. Preferirei i primi che ha postato, con il cerchio che non si chiude ( quelli tipo mito/8c per intenderci ). Ma non li trovo da 16. eppure con le pinze rosse dovrebbero stare bene
Foto :
http://cdn-www.rsportscars.com/images/a ... a02_03.jpg

Penso che alla fine mi orientero' sui TI da 16...boh.

con qualche mese di ritardo, ma li ho messi... mercoledì ordinati, ieri arrivati, oggi montati
ecco il risultato:

147.jpg

che dite?

biancoros":1bcjyd0c ha detto:
con qualche mese di ritardo, ma li ho messi... mercoledì ordinati, ieri arrivati, oggi montati
ecco il risultato:

147.jpg

che dite?

bravo bell'acquisto a me piaciono....
ma sono 17 o 18???
€€€€????

Belli, molto aggressivi! :elio) Sbaglio o il disegno è un po' differente da quelli della MiTo? :scratch)
Se ti va metti qualche altra foto!
Comunque, complimenti :handclap)

147jet":2agk618h ha detto:
Belli, molto aggressivi! :elio) Sbaglio o il disegno è un po' differente da quelli della MiTo? :scratch)
Se ti va metti qualche altra foto!
Comunque, complimenti :handclap)

eh sì, stavo per ordinare quelli della mito quando ho visto l'inserzione di questi e non ho avuto dubbi... domani vedo di fare unpaio di altre foto perchè da quell'angolazione non si capisce molto bene il disegno dl cerchio, sembrano troppo "spigolosi"

biancoros":149psfe2 ha detto:
eh sì, stavo per ordinare quelli della mito quando ho visto l'inserzione di questi e non ho avuto dubbi... domani vedo di fare unpaio di altre foto perchè da quell'angolazione non si capisce molto bene il disegno dl cerchio, sembrano troppo "spigolosi"
Ah, ecco! Hai fatto un'ottima scelta, sono bellissimi ed aggressivi :elio)
Dai, aspettiamo ulteriori foto :nod)

domani provvedo :celebrate) ora invece vado a letto che è da domenica scorsa che dormo tra le 4 e le 6 ore a notte

cmq un consiglio per tutti quelli che vogliono cambiare i cerchi: date un'occhiata su ebay, c'è davvero tanta scelta (questi cerchi qui per esempio io non li avevo mai visti in giro, neanche su altri modelli alfa)

Bella davvero!! Aspettiamo qualche foto di profilo :sbav)

Sono i cerchi che vendono come "mito gta", belli complimenti :OK)

Peccato per il canale da 7 pollici, l'avessero fatto 7.5 sarebbero stati perfetti.

Se ci fossero poi da 18 pollici... :sbav)

tanto per la cronaca: la 147 è una distinctive di fine 2006, con assetto della casa e mp3 come optional e impianto a gas (1.6 105cv)

Clone":2r3lybb7 ha detto:
Peccato per il canale da 7 pollici, l'avessero fatto 7.5 sarebbero stati perfetti.

Se ci fossero poi da 18 pollici... :sbav)

io invece li volevo proprio col canale da 7, anni fa avevo una stilo 3p alla quale avevo messo sempre dei cerchi da 17" (degli alessio, molto fichi) con canale da 7.5 se non ricordo male, e la gomma diventava troppo rigida... per quanto quella fosse assettata molto più morbida di questa, con la 147 le sconnessioni secche le sento meno

ah, una domanda: ma i 18" sono omologati? no perchè quando avevo comprato questa, mi pare di ricordare che nel salone ci fosse esposta anche la versione ducati corse che se non ricordo male montava i cerchi da 18"
ieri però ho guardato nel libretto e mi pare che non fossero riportati... ho guardato male io oppure è così? o forse la versione ducati è uscita dopo? (la mia l'ho presa a ottobre 2006)

biancoros":1rr13293 ha detto:
ah, una domanda: ma i 18" sono omologati? no perchè quando avevo comprato questa, mi pare di ricordare che nel salone ci fosse esposta anche la versione ducati corse che se non ricordo male montava i cerchi da 18"
ieri però ho guardato nel libretto e mi pare che non fossero riportati... ho guardato male io oppure è così? o forse la versione ducati è uscita dopo? (la mia l'ho presa a ottobre 2006)
di solito nn sono omologati però si può fare il nulla osta..
se dovessi cambiare i cerchi metterei questi da 18 ci sono o no???