Che dite di questi cerchi?

Sono sicuramente delle repliche (ET35),li ho visti montati su una GT,non sono proprio rarissimi..
Per quanto riguarda il discorso qualità oppure no,se n'è discusso tante volte..il mio parere è che li prenderei (semplicemente xchè,in generale,i cerchi Alfa sono di bassa qualità,se intesi come resistenza..),anche xchè il venditore è un power-seller :OK)

teknomotion":2qab1i77 ha detto:
Sono sicuramente delle repliche (ET35),li ho visti montati su una GT,non sono proprio rarissimi..
Per quanto riguarda il discorso qualità oppure no,se n'è discusso tante volte..il mio parere è che li prenderei (semplicemente xchè,in generale,i cerchi Alfa sono di bassa qualità,se intesi come resistenza..),anche xchè il venditore è un power-seller :OK)

cavolo è vero è un power seller, non me ne ero neanche accorto :D
certo che questa nuova (negli ultimi mesi non ho comprato/venduto niente su ebay) grafica di ebay fa veramente schifo, non si capisce niente... era molto meglio quella vecchia

cmq insomma come qualità dici che dovrebbero essere come quelli alfa... ci farò un pensiero mi sa. la macchina ha quasi 3 anni ed è venuta l'ora di rinnovarla a livello estetico, ho i cerchi da 16" a raggi che sono molto belli però non abbastanza aggressivi, le gomme hanno quasi 40000km ed essendo quelle di primo equipaggiamento forse sono invecchiate un po' precocemente perchè con la pioggia la macchina inizia a scivolare un po' troppo per i miei gusti, per 375€ considerando che se riesco a vendere i miei (che sono perfetti) magari 150-200€ riesco a farli cambio cerchi e mi trovo con una macchina un po' diversa e più aggressiva

poi come gomme avevo pensato a delle dunlop sp9000 (mi pare si chiamino così), le avevo sulla stilo ed erano ottime (dopo 30000km, quando l'ho venduta per la 147, il concessionario ha messo nella scheda "usura gomme >20%!), spero ci siano ancora in vendita

per curiosità, secondo te quanto costano quei cerchi originali alfa? lo so che per la 147 neanche ci sono, ma è tanto per sapere... mi sa più di 1000€ cmq

biancoros":r5a799gk ha detto:
cavolo è vero è un power seller, non me ne ero neanche accorto :D
certo che questa nuova (negli ultimi mesi non ho comprato/venduto niente su ebay) grafica di ebay fa veramente schifo, non si capisce niente... era molto meglio quella vecchia
cmq insomma come qualità dici che dovrebbero essere come quelli alfa... ci farò un pensiero mi sa. la macchina ha quasi 3 anni ed è venuta l'ora di rinnovarla a livello estetico, ho i cerchi da 16" a raggi che sono molto belli però non abbastanza aggressivi, le gomme hanno quasi 40000km ed essendo quelle di primo equipaggiamento forse sono invecchiate un po' precocemente perchè con la pioggia la macchina inizia a scivolare un po' troppo per i miei gusti, per 375€ considerando che se riesco a vendere i miei (che sono perfetti) magari 150-200€ riesco a farli cambio cerchi e mi trovo con una macchina un po' diversa e più aggressiva
poi come gomme avevo pensato a delle dunlop sp9000 (mi pare si chiamino così), le avevo sulla stilo ed erano ottime (dopo 30000km, quando l'ho venduta per la 147, il concessionario ha messo nella scheda "usura gomme >20%!), spero ci siano ancora in vendita
per curiosità, secondo te quanto costano quei cerchi originali alfa? lo so che per la 147 neanche ci sono, ma è tanto per sapere... mi sa più di 1000€ cmq

Sicuramente,come costo,superi i € 1.000 sui 17"..x quanto riguarda le gomme,le SP9000 non sono proprio il max,anche se ti ci sei trovato bene,ti consiglio di andare su altro,tipo le RE050A oppure le nuove F1 Asymm (ma ce ne sarebbero anche altre) :OK)

Belli questi cerchi, secondo me starebbero molto bene e tra l'altro sono anche rari sulle 147.

In generale i modelli Alfa originali superano anche i 1000€ :nod)

già, sono davvero belli, poi io ho una 147 nera e credo si abbinerebbero bene

adesso guardo un attimo in giro un po' di altri cerchi e se non trovo niente di migliore piglio questi

tutto quello che sono riuscito a fare con paint... mi ricorda uno special di halloween dei simpson, dove bart con una magia crea un affare verde che vomita di continuo :D

Allegati

• 147_01.JPG
    147_01.JPG
    81.9 KB · Visualizzazioni: 2,265
sì, quelli replica-MiTo sono solo lucidi... sì dai, direi che stanno bene :spin)

cmq mi sa che rimando l'acquisto all'inizio dell'anno prossimo... il fatto è che causa crisi a fine marzo avevo perso il lavoro, ora mi hanno riassunto (ho iniziato proprio lunedì della scorsa settimana) però con un contratto a termine fino a fine anno. loro sperano di potermi riconfermare e cmq ci sono vari segni di ripresa, ad ogni modo però in questi 2 giorni ho riflettutto e sono giunto alla conclusione che forse è meglio attendere gennaio per vedere che accade

volevo farmi questo regalo dato che negli ultimi 6 mesi avevo risparmiato su tutto ma forse è meglio se per qualche altro mese ancora mi tengo in tasca questi 800-900€, alla fine le gomme che ho su sull'asciutto vanno ancora molto bene e i cerchi da 16" non sono certo brutti

chissà che tra qualche mese questa crisi sia solo un ricordo :dead)

Se ti puo' aiutare ( non credo, trattandosi di un power seller ) gli ho mandato una mail da poco tempo ( cerco gli stessi cerchi ) per sapere se li avevano da 16 pollici e se potevo andare di persona a prenderli ad ischia. Mi hanno detto che non c'e' problema pero' non li hanno da 16 ( la prima parte della frase e' quella che ti puo' interessare :asd) )

Io i cerchi della Mak li avevo presi da lui, e un venditore affidabile :OK) Comunque i cerchi son spettacolari, mi piacciono un sacco :)

sicuramente c'è da fidarsi, poi gli ho chiesto varie informazioni ed è stato disponibilissimo

ad ogni modo ho deciso di aspettare, arrivo a 50000km con le attuali gomme (non manca troppo e a fine anno vado in sardegna quindi circa 2000km li faccio solo in quell'occasione) e poi cambio, chissà che intanto al lavoro la situazione migliori un po'...