Che disperazione! Preso gatto in pieno: radiatore e para in paradiso col gatto

mi disp tantissimo....per la tua nasona e per il gattino!!!
Purtroppo ti posso capire benissimo perchè con la mia nasona vecchia in 15 giorni purtroppo ne ho presi sotto 2!!!! :mecry) :mecry) :mecry)
Condoglianze per il paraurti e per il gatto!!!
Per il paraurti se fossi in te nn prenderei uno uguale all'originale ma una copia gta o qualche modello che nn sia troppo tuning però!!!

pyro":3nko8qlh ha detto:
Questa discussione la vedo brutta..................a meno che non inizi a disperarti per il gatto!!!! :lol: :lol:

:crepap) :crepap) :crepap)

mi spiace :fluffle)
visto che sono anche io dietro alla riparazione della mia nasona posso dirti che ho ordinato il para anteriore (il mio e' serie 0) a 104euro+iva di concorrenza (cedam) ho dovuto girare 4 ricambisti prima di trovarlo, mi ha assicurato che sono di ottima fattura ma aspetto di vederlo domani per esserne certo :OK)

robbysca76":ve7kqhtr ha detto:
Ma a me il para si può riparareeeeeeeee....

E' il radiatore del condizionatore che è sfondato....
Guarda, 3 anni fa ho preso dentro una lepre con la Punto (quindi categoria e costi minori rispetto alla 147) e, seppur mi abbia rotto solo una stecca della griglia del paraurti, mi ha sfondato il radiatore del motore e quello del clima.
Se conti che il lavoro me l'ha fatto mio papà nell'officina di un suo amico e che quindi non devi contare la manodopera, al tempo pagai 800 euro, ma dovevo anche ricaricare il gas del clima...

Poi l'anno successivo ne ho asfaltata un'altra con la nasona, nuova di 2 mesi, ma in quel caso quando l'ho vista davanti ed ho realizzato di non poterla evitare, ho preso la mira con la ruota senza danni.

ndr: un cosiglio per gli utenti del forum: in estate tenete sempre una borsina di plastica pulita nel baule, perche se incontri la lepre puo servire :appa)

Lloyd":1257rwf1 ha detto:
robbysca76":1257rwf1 ha detto:
Ma a me il para si può riparareeeeeeeee....

E' il radiatore del condizionatore che è sfondato....
Guarda, 3 anni fa ho preso dentro una lepre con la Punto (quindi categoria e costi minori rispetto alla 147) e, seppur mi abbia rotto solo una stecca della griglia del paraurti, mi ha sfondato il radiatore del motore e quello del clima.
Se conti che il lavoro me l'ha fatto mio papà nell'officina di un suo amico e che quindi non devi contare la manodopera, al tempo pagai 800 euro, ma dovevo anche ricaricare il gas del clima...

Poi l'anno successivo ne ho asfaltata un'altra con la nasona, nuova di 2 mesi, ma in quel caso quando l'ho vista davanti ed ho realizzato di non poterla evitare, ho preso la mira con la ruota senza danni.

ndr: un cosiglio per gli utenti del forum: in estate tenete sempre una borsina di plastica pulita nel baule, perche se incontri la lepre puo servire :appa)

Wow :magna)

Lloyd":2kg97rwz ha detto:

Sei meglio di un cacciatore :jolly)

mancio83":3cp4lvkr ha detto:
pyro":3cp4lvkr ha detto:
Questa discussione la vedo brutta..................a meno che non inizi a disperarti per il gatto!!!! :lol: :lol:

:crepap) :crepap) :crepap) :rotolo)

:sedia) :sedia) :sedia)
Cavolo sti gatti non sanno propiro attraversare la strada!

Cmq scherzi a parte mi spisace per la tua auto e per il gatto :dead)

Federinik":1pes27a4 ha detto:
mancio83":1pes27a4 ha detto:
pyro":1pes27a4 ha detto:

il fatto è che non guardano cavolo... si buttano in mezzo e basta. ma io dico!... :rotolo)

presta":3odh2tbx ha detto:
Federinik":3odh2tbx ha detto:
mancio83":3odh2tbx ha detto:
pyro":3odh2tbx ha detto:

il fatto è che non guardano cavolo... si buttano in mezzo e basta. ma io dico!... :rotolo)

A volte aspettano che gli arrivi a tiro e poi ti si buttano e giù di freno e di imprecazioni della peggior specie, che magari quello che hai dietro ti tampona pure :swear) :swear) :swear)

se mi dici che devo chiedere domani vado da un ricambista in citta che ha prezzi ottimi per comprare le lampadine ma si forniscono tutti i meccanici /elettrauti xke ha pezzi per tutte le auto a ottimo prezzo

Grazie tante ma domani la ritiro col radiatore nuovo originale...Purtr non potevo metterne uno di concorrenza xkè in garanzia...

capito cmq qui hanno sia ricambi originali che non .... però effettivamente la garanzia su un radiatore dell'olio come la vedono? cioè alla fine è un pezzo di ferro con delle lamelle:D che c'è di diverso tra alfa e non? lo fanno per far spendere + soldi...

pensa oggi a me per venriciare uno spoiler gta mi hanno chiesto 150 euro all'alfa ... quando un lattoniere vicino casa con verniciatura a forno me ne ha chiesti 80