teknomotion":n1bjpd24 ha detto:Prendilo su ebay,io l'ho fatto ed è andato tutto bene..
pyro":3nko8qlh ha detto:Questa discussione la vedo brutta..................a meno che non inizi a disperarti per il gatto!!!! :lol: :lol:
pyro":1ee0k6ry ha detto:Questa discussione la vedo brutta..................a meno che non inizi a disperarti per il gatto!!!! :lol: :lol:
Alby147":1x035csw ha detto:ops sorry![]()
se vuoi domani mi informo dal ricambista gia' ke devo passare e ti faccio sapere marca modello e costo
Guarda, 3 anni fa ho preso dentro una lepre con la Punto (quindi categoria e costi minori rispetto alla 147) e, seppur mi abbia rotto solo una stecca della griglia del paraurti, mi ha sfondato il radiatore del motore e quello del clima.robbysca76":ve7kqhtr ha detto:Ma a me il para si può riparareeeeeeeee....
E' il radiatore del condizionatore che è sfondato....
Lloyd":1257rwf1 ha detto:Guarda, 3 anni fa ho preso dentro una lepre con la Punto (quindi categoria e costi minori rispetto alla 147) e, seppur mi abbia rotto solo una stecca della griglia del paraurti, mi ha sfondato il radiatore del motore e quello del clima.robbysca76":1257rwf1 ha detto:Ma a me il para si può riparareeeeeeeee....
E' il radiatore del condizionatore che è sfondato....
Se conti che il lavoro me l'ha fatto mio papà nell'officina di un suo amico e che quindi non devi contare la manodopera, al tempo pagai 800 euro, ma dovevo anche ricaricare il gas del clima...
Poi l'anno successivo ne ho asfaltata un'altra con la nasona, nuova di 2 mesi, ma in quel caso quando l'ho vista davanti ed ho realizzato di non poterla evitare, ho preso la mira con la ruota senza danni.
ndr: un cosiglio per gli utenti del forum: in estate tenete sempre una borsina di plastica pulita nel baule, perche se incontri la lepre puo servire :appa)
Lloyd":2kg97rwz ha detto:Guarda, 3 anni fa ho preso dentro una lepre con la Punto (quindi categoria e costi minori rispetto alla 147) e, seppur mi abbia rotto solo una stecca della griglia del paraurti, mi ha sfondato il radiatore del motore e quello del clima.
Se conti che il lavoro me l'ha fatto mio papà nell'officina di un suo amico e che quindi non devi contare la manodopera, al tempo pagai 800 euro, ma dovevo anche ricaricare il gas del clima...
Poi l'anno successivo ne ho asfaltata un'altra con la nasona, nuova di 2 mesi, ma in quel caso quando l'ho vista davanti ed ho realizzato di non poterla evitare, ho preso la mira con la ruota senza danni.
ndr: un cosiglio per gli utenti del forum: in estate tenete sempre una borsina di plastica pulita nel baule, perche se incontri la lepre puo servire :appa)
mancio83":3cp4lvkr ha detto:pyro":3cp4lvkr ha detto:Questa discussione la vedo brutta..................a meno che non inizi a disperarti per il gatto!!!! :lol: :lol:
:crepap) :crepap) :crepap) :rotolo)
Federinik":1pes27a4 ha detto:mancio83":1pes27a4 ha detto:pyro":1pes27a4 ha detto:Questa discussione la vedo brutta..................a meno che non inizi a disperarti per il gatto!!!! :lol: :lol:
:sedia) :sedia) :sedia)
Cavolo sti gatti non sanno propiro attraversare la strada!
Cmq scherzi a parte mi spisace per la tua auto e per il gatto :dead)
presta":3odh2tbx ha detto:Federinik":3odh2tbx ha detto:mancio83":3odh2tbx ha detto:pyro":3odh2tbx ha detto:Questa discussione la vedo brutta..................a meno che non inizi a disperarti per il gatto!!!! :lol: :lol:
:sedia) :sedia) :sedia)
Cavolo sti gatti non sanno propiro attraversare la strada!
Cmq scherzi a parte mi spisace per la tua auto e per il gatto :dead)
il fatto è che non guardano cavolo... si buttano in mezzo e basta. ma io dico!... :rotolo)