Che disperazione! Preso gatto in pieno: radiatore e para in paradiso col gatto

robbysca76

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2004
359
0
16
Salento
Come da titolo ho colpito in pieno un gatto ad alta velocità e non ho potuto evitarlo. :mecry2)
Morale della favola Il paraurti anteriore si è un po' rotto in corrispondenza della parte bassa della =V=; la griglia di dx si è staccata ma nn è volata via (x fortuna); il radiatore del condizionatore si è diciamo sfondato. Al di là del para che si può benissimo riparare, è il radiatore che mi preoccupa, ossia il suo prezzo. Ho fatto un giro di telefonate ma ho ricevuto prezzi diversi (dalle 200 alle 300E) chiedendomi il numero di telaio dell'auto (officine alfa ehh). Non sapendolo visto ke ho lasciato l'auto dalla mia officina di fiducia mi son fatto dire questi prezzacci in maniera solo indicativa.

Chiedo quindi a voi illustri se avete idea di quanto possa realmente venire in modo da verificarne il prezzo del mio meccanico.

NB
Ho fatto il "cerca" ed ho visto che siamo sui 180E ma sono discussioni un po' datate e non vorrei fosse cambiato il prezzo.
Cmq sia non capisco xkè non ci sia un listino ufficiale dei ricambi uguale per tutti e soprattutto consultabile da noi acquirenti.

Tnx :OK)

Questa discussione la vedo brutta..................a meno che non inizi a disperarti per il gatto!!!! :lol: :lol:

Per i ricambi chiedi nell'apposita sezione.

Il fatto che ti dicano prezzi diversi può essere dovuto all'Eper consultato, se non hai l'ultima versione aggiornata di conseguenza i prezzi potrebbero essere datati. Ma da un qualunque ricambista puoi farti dire il prezzo aggiornato (penso che cambino Eper continuamente).
il fatto che ti abbiano chiesto il telaio è solo per discriminare il pezzo giusto tra i molti che possono essere disponibili per la nasona.

Di concorrenza ho visto para a 100E su ebay, 200E se lo vuoi tuning.
Il radiatore lo puoi beccare ad uno sfascio (difficile) oppure cercarlo di concorrenza.

yugs":z9krbgho ha detto:
Per i ricambi chiedi nell'apposita sezione.

Il fatto che ti dicano prezzi diversi può essere dovuto all'Eper consultato, se non hai l'ultima versione aggiornata di conseguenza i prezzi potrebbero essere datati. Ma da un qualunque ricambista puoi farti dire il prezzo aggiornato (penso che cambino Eper continuamente).
il fatto che ti abbiano chiesto il telaio è solo per discriminare il pezzo giusto tra i molti che possono essere disponibili per la nasona.

Quale sarebbe?

Cavolo!!!
Sono dispiaciuto perchè so che significa (a me è stato un cane, ndr)!
:fluffle)

P.S.: ma almeno ti sei fermato a soccorrere il povero gatto? :evil:

ma nn potevi fare la constatazione amichevole?...ah già, il gatto è morto :asd)

ovviamente skerzo mi dispiace per te e un po' anche per il gatto

cmq nella sfortuna sei stato fortunato...lo scudo nn si è rotto
quello satinato nn è ancora distribuibile come ricambio quindi ti sarebbe toccato mettere quello cromato

Condoglianze :mecry) .
Io ho beccato prima un gatto e poi dopo poco anche una lepre :evil: :evil: .
Fortunatamente andavo a velocità basse (circa70/80 km/h), quindi i danni si sono limitati al solo paraurti e alcuni elementi in plastica.
Non me ne vogliate, ma .. mi è dispiaciuto più per la lepre, poveretta in cerca di cibo per sfamarsi; mentre il gatto era in mezzo ad una lite per il territorio con un altro maschio :KO) .

sbenga":12q9vj40 ha detto:
vcd1979":12q9vj40 ha detto:

Ha sfondato un paraurti e un radiatore...dubito fosse rimasto "qualcosa" da soccorrere :cry:

Era semplicemente una battuta (robby è un amico!) a richiamo di come sono stato "martoriato" io per la faccenda del cane.. chiudo qui! :OK)

vcd1979":16i687hb ha detto:
sbenga":16i687hb ha detto:
vcd1979":16i687hb ha detto:

Ha sfondato un paraurti e un radiatore...dubito fosse rimasto "qualcosa" da soccorrere :cry:

Era semplicemente una battuta (robby è un amico!) a richiamo di come sono stato "martoriato" io per la faccenda del cane.. chiudo qui! :OK)
Avevo capito, cercavo di sdrammatizzare prima che qualcuno ti puntasse...;)

ciao mi dispiace x quello che è successo!
è capitato anche a mè, ma con un cane. risultato?:
paraurti rotto,griglia destra, scudetto cromato, radiatore,radiat. aria condizionata, elettroventola,tubo aria condizionata.in totale circa 1300 euro di danno :mecry2)

sbenga":lek6fker ha detto:
Di concorrenza ho visto para a 100E su ebay, 200E se lo vuoi tuning.
Il radiatore lo puoi beccare ad uno sfascio (difficile) oppure cercarlo di concorrenza.

Gia su ebay ne avevo visti anchio sui quei prezzi.