Che Disgusto.....e cattivo esempio......Vergogna!!

possono anche fare schifo certo non dico di no... fin per carità... ma non credo mai che nessuno di quelli che ne parla in questo modo sia mai uscito da uno chalet di montagna o da un locale qualsiasi perchè aveva appeso sopra la testa una testa di cinghiale o di capriolo che lo ha disgustato... penso piuttosto che essendo su un forum pubblico parlarne così faccia un bel vedere, poi magari c'è chi lo pensa veramente... ma in 10 post mi sembran già troppi quelli che dicono di provare questo disgusto indicibile.. tutto qui.. mi sembra un inutile moralismo tutto qui..

libero di pensarla come vuoi... io ho solo espresso il mio parere, poi ognuno fa quel ke vuole... a me nn è capitato di entrare in posti con teste di animali appesi quindi non ti dico se uscirei o meno, penso di non uscire xkè ripeto ognuno è libero di fare quello ke vuole, allora se vedo una con una pelliccia addosso ke faccio la prendo a calci? :shrug03)

alexRed":br7duxgl ha detto:
libero di pensarla come vuoi... io ho solo espresso il mio parere, poi ognuno fa quel ke vuole... a me nn è capitato di entrare in posti con teste di animali appesi quindi non ti dico se uscirei o meno, penso di non uscire xkè ripeto ognuno è libero di fare quello ke vuole, allora se vedo una con una pelliccia addosso ke faccio la prendo a calci? :shrug03)

esattamente ognuno la pensa come vuole... dalle espressioni utilizzate però sembra che se qualcuno dovesse vedere una donna in pelliccia dovrebbe linciarla.. o vomitare per terra dall'altra parte..

alexRed":35we3kg4 ha detto:
Piazzo82":35we3kg4 ha detto:
secondo me fa tanto scalpore perchè è una cosa che raramente si vede..

-le pellicce vi disgustano così tanto?
-i trofei di caccia appesi ad una parete invece (sempre di decapitazione trattasi...)?
-tappeti ottenuti dalle pellicce di animali?

Penso inoltre che tutti tra noi siano stati in montagna.. allora in un qualsiasi chalet o albergo di montagna dove non si vede un trofeo di caccia appeso (solo la testa ovviamente)?

o in località di mare non si vedono i denti di squali (anche tutta l'arcata)?

in fin dei conti non si fanno dei tagliacarte (poi in vendita nei negozi) venduti come souvenir con zampette di capriolo o di coniglio? o dei portachiavi...

perchè di tutto ciò non si dice nulla? perchè ci siete abituati..

che dire poi dei vostri woolrich?

tutto ciò ovviamente IMHO... poi pensate ciò che volete..
personalmente a me tutte ste cose fanno letteralmente :vomito)

P.S. del woolrich pensavo fosse sintetico.... cmq non lo ho e non mi piacciono i pellicciotti :shrug03)

non le tollero al pari delle zampe d'elefante esposte in vetrina,
e cmq posseggo Woolrich,ma preferito modello senza
"pelo sintetico o di cane" intorno al collo,
è perfettametne senza nulla,non ci vuole poi così tanto :OK)