Che Disgusto.....e cattivo esempio......Vergogna!!

Hispaniko

Nuovo Alfista
12 Marzo 2006
11,355
0
36
59
R O M A
www.omabsrl.com
http://www.corriere.it/gallery/Cronache ... efante/1&1

03.jpg

Fortunatamente da ultima notizia le hanno fatto rimuovere.......

MILANO - Due vere zampe di elefante, mozzate e svuotate per essere trasformate in due portabottiglie esposti in uno storico negozio d'abbigliamento di lusso di una centrale via di Milano, sono state rimosse grazie all'intervento del Garante comunale per la Tutela degli Animali su richiesta della Lav (guarda le immagini). Lo rende noto la stessa Lega anti vivisezione, che in una nota spiega di aver ricevuto pochi giorni fa la segnalazione, documentata dalle fotografie allegate dei due trofei di caccia esposti nel negozio come oggetti d'arredo.

Il genere umano è qualcosa di insensatamente ignobile,
il progresso e la civiltà,purtroppo non vanno mai di pari passo.

Vergogna :KO)

Non commento che è meglio.. :KO)

Li vorrei anch'io in casa due bei piedi svuotati..Si..Ma quelli del proprietario del negozio.. :splat)

che merda! e per caso pensava di venderle? perche non si vende sua madre!
cosi le tagliano i piedi e ci fanno 2 portacandele che comprerei volentieri io!

non c'è proprio limite! vorrei sapere che negozio è! almeno andrei a cagare sul suo bancone...magari con la mia merda ci fa qualcos'altro tipo un paio di sottobicchieri!

1. fa proprio skifo...

2. se portassi una cosa del genere a casa mia madre oltre a sfrattarmi me lo tira dietro

3. bhe se il padrone del negozio ragiona "coi piedi" ecco xkè lo ha voluto un piede vuoto

4. questo è per gli elefanti come tutti gli animali, non mi esprimo ke poi chiudono il topic e mi bannano.... :KO)

5. quoto Claudio... il progresso e la civiltà sono inversamente proporzionali...

solo tre parole perche se no non ci sentiremo per un paio di mesi.....:
FIGLI DI PUTTANA!!!!

la razza umana non merita di essere in cima alla catena alimentare...ma in fondo e neanche i vermi si dovrebbero cibare di noi sotto terra....che schifo

io nn commento il gesto

dico solo che sembra da quello che ho letto che nn fosse vietato possederle, quindi in teoria la legge nn sarebbe stata infranta

vi risulta?

Metterei chi ha fatto quell' "opera d'arte :KO) " attaccato testa in giù per i testicoli, ed il proprietario del negozio che la ha comprata lo metterei su un letto di chiodi,vetri e carboni ardenti!

secondo me fa tanto scalpore perchè è una cosa che raramente si vede..

-le pellicce vi disgustano così tanto?
-i trofei di caccia appesi ad una parete invece (sempre di decapitazione trattasi...)?
-tappeti ottenuti dalle pellicce di animali?

Penso inoltre che tutti tra noi siano stati in montagna.. allora in un qualsiasi chalet o albergo di montagna dove non si vede un trofeo di caccia appeso (solo la testa ovviamente)?

o in località di mare non si vedono i denti di squali (anche tutta l'arcata)?

in fin dei conti non si fanno dei tagliacarte (poi in vendita nei negozi) venduti come souvenir con zampette di capriolo o di coniglio? o dei portachiavi...

perchè di tutto ciò non si dice nulla? perchè ci siete abituati..

che dire poi dei vostri woolrich?

tutto ciò ovviamente IMHO... poi pensate ciò che volete..

Piazzo82":1pei61g3 ha detto:

-i trofei di caccia appesi ad una parete invece (sempre di decapitazione trattasi...)?

Penso inoltre che tutti tra noi siano stati in montagna.. allora in un qualsiasi chalet o albergo di montagna dove non si vede un trofeo di caccia appeso (solo la testa ovviamente)?

in fin dei conti non si fanno dei tagliacarte (poi in vendita nei negozi) venduti come souvenir con zampette di capriolo o di coniglio? o dei portachiavi...

Quoto

Piazzo82":2idid55d ha detto:

personalmente a me tutte ste cose fanno letteralmente :vomito)

P.S. del woolrich pensavo fosse sintetico.... cmq non lo ho e non mi piacciono i pellicciotti :shrug03)