Che dischi e pastiglie?

moro32":1szrx1k6 ha detto:
Come mai consigliate di dischi dlla Roesh ma non le pastiglie della stessa marca?
scusa forse mi sono spiegato male.. per "consigliate" volevo dire quelle che darebbe in abbinamento la roesch rimanendo quindi sempre in casa :nod)

Il FUSI":1ac1neyg ha detto:
Siamo alle solite, ci stiamo riovallizzando, io coi freni delle 147 non sono fortunato. Premesso che con dischi USATI (ma di marca!) e pasticche originali sulla rossa non ho + avuto problemi, non è di sicuro il mio piede ma non ho voglia di rifare la trafila con l'Alfa per poi avere frenate insoddisfacenti e problemi su problemi.

Pensavo quindi di PAGARMI, nonostante la garanzia etc. etc., dischi e pastiglie DI QUALITA' vera perchè quando freno voglio frenare, e sapere che la macchina FRENA non "rallenta".

Che consigli? Che prezzi?

Io monto dischi tar-ox G88 e Pastiglie Roesch XC-4 e mi trovo benissimo!

ruspy":27zymiwv ha detto:
e se riuscissi di nuovo ad avere il tutto della roesch?

domani mi informo....

casomai acquisto comunitario....

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! ho appena preso gli xeno! non puoi farne uno adesso.... :sic)

Aspetta quando raggiungo gli 80.000 km che poi lo facciamo ok?

Dai sarà solo qualche annetto.... puoi aspettare? :D

ranf87":i0qwi8xx ha detto:
ruspy":i0qwi8xx ha detto:
e se riuscissi di nuovo ad avere il tutto della roesch?

domani mi informo....

casomai acquisto comunitario....

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! ho appena preso gli xeno! non puoi farne uno adesso.... :sic)

Aspetta quando raggiungo gli 80.000 km che poi lo facciamo ok?

Dai sarà solo qualche annetto.... puoi aspettare? :D

Io sono in preallarme.... oggi mi si è accesa la spia avaria "AVARIA IMPIANTO FRENANTE ALLA FRUTTA" :marameo) :rotolo) :culo) :sedia)

Scherzi a parte, devo cambiarli al più presto, sia pastiglie che dischi, ormai i dischi hanno 99000km e le pastiglie sono le seconde

CI SONO RIUSCITO!!!

riesco ad avere di nuovo il materiale roesch!!

(Tramite la convenzione con il virtual della Supercar racing di Pordenone)

oggi pomeriggio definisco le cose ... come prezzi e spedizioni ecc ecc

poi apro l'acquisto comunitario!!!

Anteprima:
probabilmente stessi prezzi che avevamo prima ma con le spese di spedizione da aggiungere!!

dopo vi dico tutto