che differenza d'assetto c'e' tra il 140cv e il 150cv?

Saturno147

Nuovo Alfista
23 Gennaio 2007
6,738
0
36
Reggio Calabria
ciao,come da titolo,volevo sapere se c'e' differenza d assetto tra la serie 0 140cv,e la serie 1 150cv,perche ho letto ke quest ultima e' dotata di sospensioni confort....ki mi sa dire di piu???grazie.... :grazie)

Hai presente "l'effetto SUV"? Ecco bisogna ringraziare le sospensioni "confort"!

A livello di rigidità e tenuta non saprei dirti... :OK)

fratz147":3ajiq3ye ha detto:
Hai presente "l'effetto SUV"? Ecco bisogna ringraziare le sospensioni "confort"!

A livello di rigidità e tenuta non saprei dirti... :OK)
viagiando sulla salerno-reggio cal :eek:hmamma) ,e l autostrada dalle mie parti e' praticamente tutta curve secce,ke se non stai attento cappotti :lol2)ed e' piene di ponti,e lungo la strada presenta molte giunture ,ho notato ke la tenuta di strada e' ottima,nelle giunture invece(sempre nelle curve) tende ad ondeggiare,ma penso sia normale,cmq rispetto ad altre auto ke mi capitano davanti,ho notato che la mia ondeggia molto meno,un esempio e' sabato pomeriggio,avevo davanti un audi A4 avant,sembrava un serpente x quanto si scomponeva... :asd)

l'auto tiene da paura ma io le odio lo stesso queste sospensioni confort,ogni curva l'auto sempra una barca che ondeggia, naturalmente non si corrono rischi :OK)