Che dannooo, incidente e volante storto

ho fatto una diagnosi fatta in casa mi sono messo in linea dall'anteriore e la ruota che a preso il colpo è "piegata" mentre quella dall'altra parte cioè la post destra è ok perfettamente in linea questo cosa vuol dire secondo voi ? mi si è stortato il cerchio internamente oppure ho piegato qualche braccetto o cose simili ? o entrambe le cose... :mecry)

La 159 è una figata pazzesca esiste qualche offerta o finanziamento particolare ? darei dentro la mia e poi rate piccole piccole...
 
awe":274ur0d2 ha detto:
ho fatto una diagnosi fatta in casa mi sono messo in linea dall'anteriore e la ruota che a preso il colpo è "piegata" mentre quella dall'altra parte cioè la post destra è ok perfettamente in linea questo cosa vuol dire secondo voi ? mi si è stortato il cerchio internamente oppure ho piegato qualche braccetto o cose simili ? o entrambe le cose... :mecry)

La 159 è una figata pazzesca esiste qualche offerta o finanziamento particolare ? darei dentro la mia e poi rate piccole piccole...

braccetti posteriori, te la cavi con poco
 
metti su il ruotino e provi se il volante sta dritto hai piegato solo il cerchio, altrimenti c'è dell'altro :sedia)
 
Alzala sul crick e tira via la ruota dietro, ti accorgi subito se hai piegato qualcosa.

P.s.
Pure io lavoro a Novate
 
Andre cosa mi combini!!!!! :splat)
Cmq tira giù le ruote,te ne accorgi subito se hai piegato qualcosa..al limite puoi andare anche da un gommista se non riuscissi a passare da un mecca.. ;)
 
si tekno sono sempre di corsa e nervoso in questo periodo (sto trasloccando finalmente ho finito di restrutturare casa) e fortunatamente mi è andata bene cmq ho capito l'errore :cry:

Sono passato dal meccanico e guardandola da tutte le angolazioni possibili mi ha detto che molto probabilmente si sono piegati solo i bulloni e al massimo il tirante (ma di cosa?) secondo lui perchè prima di piegare tutto avrei spezzato almeno un raggio del cerchio, cmq per sicurezza mercoledi me la smonta e verifica bene... mi fido è un amico di famiglia mi ha sempre trattato da dio considerando che la distribuzione compresi i servizi l'ho pagata 270€ :jolly)

Io lavoro ai confini di novate anzi li è gia bollate in pratica dentro la ex boston :OK)
 
Top